5 Novembre 2020
Chiusura consorzio biblioteche “Anselmi” e “Ardenti”
Alla luce del nuovo DPCM del 3 novembre 2020 (in vigore da domani venerdì 6 novembre) contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 all’intero del territorio nazionale, la Biblioteca consorziale di Viterbo (comprendente la Biblioteca Comunale degli Ardenti e la Biblioteca Provinciale Anselmo Anselmi) resterà chiusa al pubblico, salvo nuove disposizioni, a partire da domani, giovedì 5 novembre, fino al 3 dicembre 2020.
Per non cessare completamente le attività al pubblico e garantire il servizio alla comunità, la biblioteca Provinciale “Anselmo Anselmi” proseguirà con la prenotazione telefonica e la consegna a domicilio (estesa dal lunedì al venerdì) dei libri e altri materiali audio/video.
Prenotazioni e consegne dovranno essere comunicate e pattuite al numero
0761/228162 (int. 1) o inviando una mail all’indirizzo: anselmi@bibliotecaviterbo.it.

Ultimi articoli
Eventi 28 Novembre 2023
Presentazione degli eventi di Natale nelle frazioni. Mercoledì 29 novembre ore 10, sala consiliare, Palazzo dei Priori
Interverranno alla conferenza: - Chiara Frontini, sindaca - Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all'educazione - Katia Scardozzi, assessore al decentramento e alla cura degli ex comuni.
News 28 Novembre 2023
Solidarietà della sindaca Frontini per la sindaca di Montalto di Castro
Tutta la mia solidarietà e quella dell’intera amministrazione comunale alla sindaca di Montalto di Castro Emanuela Socciarelli e al marito per il violento episodio recentemente accaduto e per la difficile e delicata situazione che la prima cittadina si è trovata ad affrontare.
News 28 Novembre 2023
Trasporto pubblico urbano, variazioni al percorso linea 11 e circolare B
Gli autobus di entrambe le linee, una volta giunti a piazzale Gramsci, proseguiranno su viale R. Capocci fino a Porta Romana, senza la deviazione su via F.lli Rosselli.
News 28 Novembre 2023
Consiglio comunale, in riunione giovedì 30 novembre
Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d'Italia – interventi di riqualificazione del parco pubblico Norma Cossetto di via del Colle (San Martino al Cimino), volti alla fruibilità e al sostegno della pratica sportiva.