News

11 Agosto 2022

Circolazione e sosta veicolare nell’area pedonale del centro storico, fino al 15 settembre 2022

Modifica temporanea della disciplina della circolazione e sosta veicolare nell’area pedonale del centro storico, fino al 15 settembre 2022. Durante il periodo estivo, con particolare riferimento alle ore serali e notturne, il centro
storico cittadino è interessato da manifestazioni, eventi ed iniziative di vario genere e in tali circostanze si rileva un notevole afflusso pedonale e contestualmente una consistente intensificazione del traffico veicolare nel centro storico.

Per tali motivazioni, fino alla data del 15/09/2022, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 21,00 alle ore 01,00 del giorno successivo, in:

  • Corso Italia
  • Piazza delle Erbe
  • Via Roma
  • Via Saffi
  • Via dell’Orologio Vecchio,

è prevista l’estensione della vigenza delle misure di interdizione della circolazione e della sosta veicolare di cui all’area pedonale ivi istituita.

Tali provvedimenti sono disposti con apposita ordinanza del settore VI (n. 592 del 02-08-2022).

Ultimi articoli

Eventi 27 Luglio 2024

Ferento teatro festival, “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” all’area antiche terme

Lunedì 29 luglio alle 19,30, nell’area antiche terme, sarà la volta di “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” di Antonio Petito, con la regia di Roberto Capasso. In scena anche Nello Provenzano, Miriam Della Corte e Valentina Martiniello. 

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

torna all'inizio del contenuto