Eventi

19 Giugno 2019

COLORI CHE RESTANO. SABATO 22 GIUGNO UNA GIORNATA DEDICATA ALLA SOLIDARIETÀ

Sabato 22 giugno una giornata dedicata al volontariato, alla solidarietà e alla beneficenza. Il pomeriggio appuntamento a piazza Unità d’Italia dalle 16 alle 20 e poi tutti alla parrocchia Santa Barbara per la cena del volontariato e della beneficenza. A ricordare le numerose iniziative promosse da Viterbo con Amore per il prossimo sabato è il presidente della consulta comunale del volontariato Sergio Insogna. “Piazza Unità d’Italia ospiterà tanti appuntamenti. Il mercatino dei volontari dell’emporio solidale I Care, il concerto della Dave’s Dog alle 17 e poi a seguire lo spettacolo di salsa, bachata e kizomba della Fabbrica salsera diretta dal maestro Bojidar Dentchev, alle ore 17,45. Alle 18,30 sarà la volta di Gente distratta… in cerca di Pino Daniele. Al termine, appuntamento con la cena del volontariato alla parrocchia Santa Barbara, inizialmente prevista lo scorso 18 maggio nell’ambito del festival del volontariato e poi posticipata al 22 giugno. L’iniziativa vedrà la partecipazione dei Goji Vip Viterbo. Nel corso della serata verranno consegnati i fondi raccolti alle sei associazioni beneficiarie di questa edizione della lotteria di Viterbo con Amore. Questo è il programma ufficiale fino ad oggi – ha spiegato il presidente della consulta comunale del volontariato Insogna -. Previste numerose sorprese che al momento non sveliamo. Questa giornata, per la quale ringrazio il presidente dell’associazione Viterbo con Amore Domenico Arruzzolo, richiama valori e obiettivi del festival del volontariato. Il maltempo quest’anno non ha permesso lo svolgimento dell’intero programma dell’iniziativa La Città a colori. Questo doppio appuntamento di sabato, prima con Colori che restano, a piazza Unità d’Italia, e poi con la cena solidale alla parrocchia di Santa Barbara, va a chiudere ufficialmente un bellissimo cerchio di solidarietà. E, sono certo, sarà anche l’inizio di un’altra lunga serie di iniziative  che fanno bene al cuore”. “La cena di beneficenza è un appuntamento irrinunciabile – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna -. Si doveva fare. É una grande occasione di aggregazione e di coinvolgimento delle associazioni che fanno parte della nostra consulta comunale. La cena del volontariato rappresenta anche un appuntamento fisso per tanti, tantissimi viterbesi che vogliono dare un loro contributo al mondo della solidarietà”. La cena avrà inizio alle ore 20. Per info: 347 3150247.

Ultimi articoli

Eventi 26 Gennaio 2023

Invito firma del Protocollo d’Intesa tra il Comune di Viterbo e l’Università della Tuscia

Firma del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Viterbo e l'Università della Tuscia - 31 gennaio 2023 alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Complesso di Santa Maria in Gradi di Viterbo.

Eventi 25 Gennaio 2023

Conferenza Stampa di presentazione del progetto Botteghe Storiche giovedì 26 gennaio alle 11 presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno la Sindaca Dott.ssa Chiara Frontini, l'assessore allo Sviluppo Economico Prof. Silvio Franco e il Dott. Stefano Gasbarra, Direttore operativo Centro Italia Azienda speciale CCIAA Rieti Viterbo.

News 25 Gennaio 2023

Canile Novepani: smentita dell’assessore Angiani e del consigliere Buzzi

In merito al comunicato del gruppo consiliare di FDI pubblicato da alcune testate giornalistiche, è nostro dovere smentire questa informazione atta a creare ingiustificati allarmismi, visto che già da diversi giorni l’associazione convenzionata che gestisce il canile ha ricevuto disponibilità da parte della Protezione Civile in caso di necessità, nell’ottica di non interrompere la quotidiana attività di cura e controllo dei cani presenti.

torna all'inizio del contenuto