Comunicazione rinvio intervento programmato in data 29/11/2021 per il giorno 30/11/2021 pressi porta san pietro su condotta principale rete idrica “480” e interruzione flusso idrico potabile.
29 Novembre 2021
L’intervento programmato per Lunedì 29 novembre 2021 è stato rimandato, causa condizioni meteo avverse, a domani martedì 30 novembre 2021.
L’intervento, indispensabile. consiste nel rinnovo gruppo valvole idrauliche nei pressi dell’incrocio Via Vetralla – via Salicicchia fuori porta San Pietro.
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rimandato al giorno seguente o al primo giorno utile successivo.
Vista l’entità dell’intervento si renderà necessario interrompere per l’intera durata dei lavori il flusso idrico.
I lavori avranno inizio alle ore 9.00 e termineranno, salvo imprevisti, alle 16.00.
Durante il corso dei lavori e per le ore successive agli stessi si potranno avere fenomeni di torbidità in rete e presenza di aria.
Le nostre squadre operative saranno presenti al fine di attenuare i fenomeni predetti anche nei giorni successivi all’intervento.
Sarà istituito il servizio idrico alternativo con autocisterna che verrà posizionata nel parcheggio di Santa Maria dell’Elce.
Le zone e vie interessate dall’interruzione sono le seguenti:
- Strada Pietrare da viale Rossini escluso a via A.Diaz;
- Via Rasetti;
- Viale A. Diaz da Largo Africa a strada Cassia sud;
- Strada buon Pastore;
- Via Salicicchia;
- Via Ioppi;
- Via Valentino Lupattelli;
- Via Ferroni;
- Strada Cassia sud fino all’incrocio con strada Tobia;
- Strada San Quirico;
- Via S. Maria dell’Elce;
- Via della Mattonara;
- Strada Filante fino all’incrocio con strada Olmo;
- Strada Fagiano;
- Strada Olmo;
- Strada pian di Tortora;
- P. Tobia da strada Cassia Sud per i primi 200 ml. ;
- Strada Torre del Guercio;
- Strada Salemme;
- Strada Vallalta.
Potranno essere interessate da fenomeni di abbassamento di pressione a torbidità anche le utenze e zone limitrofe.
Ultimi articoli
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.
News 22 Novembre 2024
Maltempo, posizionamento panchina rossa a Tobia e messa a dimora albero a La Quercia rinviati a data da destinarsi
Causa maltempo, annullati i due appuntamenti di questa mattina: - Tobia ore 10,30 - posizionamento panchina rossa - La Quercia, ore 11, piazza Campo Graziano - messa a dimora di una quercia rossa
News 21 Novembre 2024
Iniziative giornata internazionale eliminazione violenza sulle donne, domani 22 novembre inaugurazione panchina rossa al giardino pubblico di Tobia
Domani 22 novembre alle ore 10,30, presso il giardino pubblico frazione di Tobia, verrà inaugurata la panchina rossa donata dal Comune di Viterbo a ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
News 21 Novembre 2024
Rinviata a data da destinarsi La Locandiera con Sonia Bergamasco
A causa di un problema di salute dell’artista Sonia Bergamasco, la replica de La Locandiera prevista per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 21, è rinviata. Appena possibile verrà comunicata agli abbonati la nuova data. I possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso potranno farlo rivolgendosi direttamente al botteghino del Teatro Unione a partire da martedì 26 novembre.