News

19 Febbraio 2024

Concerto della Banda Musicale dell’Esercito, raccolti 13mila euro. Questa mattina la consegna all’associazione Beatrice onlus

Il Concerto della Banda Musicale dell’Esercito Italiano dello scorso 1 febbraio al Teatro dell’Unione ha fatto 13!! 13mila euro per essere precisi. A tanto ammonta l’importo raccolto in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Viterbo insieme alla Scuola Sottufficiali dell’Esercito. Una somma importante, ottenuta grazie al cuore e alla generosità dei viterbesi.
Questa mattina, a Palazzo dei Priori, il consigliere comunale delegato ai rapporti con le Forze Armate Giancarlo Martinengo e il col. Fabrizio Barone, vice comandante della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, hanno consegnato simbolicamente la somma raccolta all’associazione Beatrice onlus, rappresentata da Donatella Salvatori, realtà da sempre impegnata nella battaglia contro il tumore al seno.

Il raggiungimento di tale importo è stato possibile anche grazie al supporto di realtà imprenditoriali locali come Autocentri Balduina, Banca Lazio Nord, Gioielleria Bracci, Motor Cycles Harley Davidson, Palazzo Ubertini.
Un ringraziamento anche ad Atcl per la collaborazione.

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto