Concerto Max Pezzali, il sindaco Arena: “Buona la prima all’area spettacoli San Lazzaro. Stasera lo show di Battista”
6 Settembre 2021
Buona la prima all’area spettacoli San Lazzaro con il concerto di Max Pezzali ieri sera. Le parole sono quelle del sindaco Giovanni Maria Arena a conclusione dell’esibizione dell’artista che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. “Ho visto cantare tutti quanti, adulti, ragazzi, adolescenti – ha continuato il sindaco -. Un bellissimo debutto per questo nuovo spazio dedicato agli spettacoli. E stasera sarà la volta dello show inedito di Maurizio Battista “Che paese è il mio paese”. Due eventi importanti per concludere al meglio la serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Viterbo in collaborazione con ATCL per l’estate viterbese 2021”.
Ad assistere al concerto di Pezzali anche l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis che ha aggiunto: “Questi due eventi, Pezzali e Battista, vogliono richiamare e rinnovare quella tradizione che in passato ha sempre contraddistinto la settimana di Santa Rosa. La tradizione dei grandi eventi, degli spettacoli e dei concerti di artisti, a ridosso della più importante festività viterbese. Un bellissimo concerto quello di ieri sera, grazie ai brani di Max Pezzali, che ci hanno fatto anche un po’ emozionare e tornare per qualche minuto indietro negli anni. Stasera toccherà a Maurizio Battista chiudere la rassegna di appuntamenti organizzata e promossa dal Comune di Viterbo insieme ad ATCL, che ci ha intrattenuto in questi mesi estivi tra piazza San Lorenzo e in queste due serate all’area San Lazzaro”.
Entrambi gli appuntamenti sono una produzione Ventidieci. Info: 0773 414521 – 388 9506826 – www.teatrounioneviterbo.it .
Ultimi articoli
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.
News 22 Novembre 2024
Maltempo, posizionamento panchina rossa a Tobia e messa a dimora albero a La Quercia rinviati a data da destinarsi
Causa maltempo, annullati i due appuntamenti di questa mattina: - Tobia ore 10,30 - posizionamento panchina rossa - La Quercia, ore 11, piazza Campo Graziano - messa a dimora di una quercia rossa
News 21 Novembre 2024
Iniziative giornata internazionale eliminazione violenza sulle donne, domani 22 novembre inaugurazione panchina rossa al giardino pubblico di Tobia
Domani 22 novembre alle ore 10,30, presso il giardino pubblico frazione di Tobia, verrà inaugurata la panchina rossa donata dal Comune di Viterbo a ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
News 21 Novembre 2024
Rinviata a data da destinarsi La Locandiera con Sonia Bergamasco
A causa di un problema di salute dell’artista Sonia Bergamasco, la replica de La Locandiera prevista per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 21, è rinviata. Appena possibile verrà comunicata agli abbonati la nuova data. I possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso potranno farlo rivolgendosi direttamente al botteghino del Teatro Unione a partire da martedì 26 novembre.