Concerto Max Pezzali, il sindaco Arena: “Buona la prima all’area spettacoli San Lazzaro. Stasera lo show di Battista”
6 Settembre 2021
Buona la prima all’area spettacoli San Lazzaro con il concerto di Max Pezzali ieri sera. Le parole sono quelle del sindaco Giovanni Maria Arena a conclusione dell’esibizione dell’artista che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. “Ho visto cantare tutti quanti, adulti, ragazzi, adolescenti – ha continuato il sindaco -. Un bellissimo debutto per questo nuovo spazio dedicato agli spettacoli. E stasera sarà la volta dello show inedito di Maurizio Battista “Che paese è il mio paese”. Due eventi importanti per concludere al meglio la serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Viterbo in collaborazione con ATCL per l’estate viterbese 2021”.
Ad assistere al concerto di Pezzali anche l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis che ha aggiunto: “Questi due eventi, Pezzali e Battista, vogliono richiamare e rinnovare quella tradizione che in passato ha sempre contraddistinto la settimana di Santa Rosa. La tradizione dei grandi eventi, degli spettacoli e dei concerti di artisti, a ridosso della più importante festività viterbese. Un bellissimo concerto quello di ieri sera, grazie ai brani di Max Pezzali, che ci hanno fatto anche un po’ emozionare e tornare per qualche minuto indietro negli anni. Stasera toccherà a Maurizio Battista chiudere la rassegna di appuntamenti organizzata e promossa dal Comune di Viterbo insieme ad ATCL, che ci ha intrattenuto in questi mesi estivi tra piazza San Lorenzo e in queste due serate all’area San Lazzaro”.
Entrambi gli appuntamenti sono una produzione Ventidieci. Info: 0773 414521 – 388 9506826 – www.teatrounioneviterbo.it .
Ultimi articoli
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.
News 20 Dicembre 2024
Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi
Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.
News 19 Dicembre 2024
Space Christmas, lunedì 23 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Unione. Ospite d’onore Amedeo Minghi
Torna il tradizionale concerto dell’Ensemble vocale Il Contrappunto con l’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble diretti dal Mº Fabrizio Bastianini: in programma le immancabili carole natalizie. Il tema del 2024 sarà lo spazio.
News 19 Dicembre 2024
Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione dei vincitori del bando il Dado Solidale, dal Giardino della Fraternità a tutta la Città
Ai saluti istituzionali previsti in apertura dell'assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto e del consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli, seguiranno gli interventi di Mauro Busin, docente di teologia morale presso l'istituto teologico San Pietro di Viterbo e di Hamdan Al Zeqri, responsabile D.I.P. e comunità islamica di Firenze e Toscana.