Conferenza stampa Campionato italiano di Calcio a 5 degli sport paralimpici FISDIR. Martedì 15 ottobre, ore 12, – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Martedì 15 ottobre, alle ore 12, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata alla stampa il Campionato italiano di Calcio a 5 degli sport paralimpici degli atleti con disabilità intellettivo relazionale FISDIR, in programma dal 17 al 20 ottobre.

Interverranno alla conferenza stampa:

Emanuele Aronne, assessore allo sport e benessere, accessibilità degli spazi, abbattimento delle barriere architettoniche e accessibilità del patrimonio culturale

Maria Rita De Alexandris, consigliera comunale delegata alla valorizzazione del patrimonio comunale e piccole cose

Fabio Barzellotti, presidente dell’associazione Lo Zucchero Filato

Alessandro Cuboni, presidente Pianoscarano

Alessio Santoro, tecnico Pianoscarano.

Ultimi articoli

News 15 Ottobre 2024

Una Nintendo Switch tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stata recentemente depositata una Nintendo Switch di colore nero. Per informazioni rivolgersi al numero 0761 348254.

Eventi 15 Ottobre 2024

A San Martino al Cimino torna la Sagra delle Castagne e del Fungo Porcino

Torna a San Martino al Cimino la Sagra delle Castagne e del Fungo porcino. Il 19 e 20 ottobre e il 26 e il 27 ottobre sapori, saperi, rievocazioni, musica, iniziative per bambini, tradizioni e molto altro.

Eventi 14 Ottobre 2024

JazzUp Festival: l’autunno viterbese in musica con la chiusura di Fabio Concato al Teatro dell’Unione

JazzUp Festival aprirà il 20 ottobre, presso il Teatro San Leonardo di Viterbo, una diciannovesima edizione di grandissimo livello, artisti nazionali ed internazionali e uno sguardo rivolto al Jazz made in Tuscia.

News 14 Ottobre 2024

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, informazioni utili

Prende il via da ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie. All'interno della news tutti i dettagli.

torna all'inizio del contenuto