6 Marzo 2023
Conferenza stampa di presentazione della mostra “Se so ricamare, saprò dipingere”. Martedì 7 marzo alle 16 presso la sala Regia di Palazzo dei Priori
Martedì 7 marzo alle ore 16, presso la sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà la conferenza di presentazione della mostra “Se so ricamare, saprò dipingere” – L’infanzia senza fine di Maria Prymachenko e Bonaria Manca.
Interverranno:
Chiara Frontini, sindaca di Viterbo
Yaroslav Melnyk ambasciatore d’Ucraina in Italia
Gianpaolo Serone, Archeoares
Paola Manca, nipote dell’artista Bonaria Manca
Vittorio Sgarbi, assessore alla Bellezza e ai monumenti della città di Viterbo e sottosegretario di Stato alla Cultura
A seguire, si raggiungerà il Museo dei Portici per l’inaugurazione della mostra.

Ultimi articoli
News 1 Aprile 2023
Forum Energia del Lazio, menzione di merito di Legambiente al Comune di Viterbo
Menzione di merito al Comune di Viterbo da parte di Legambiente al Forum Energia del Lazio dello scorso 29 marzo. A darne notizia la sindaca Chiara Frontini insieme all'assessore alle politiche energetiche Emanuele Aronne.
News 1 Aprile 2023
Festività pasquali, le processioni per la domenica delle Palme
Festività pasquali, proseguono le iniziative religiose. In programma numerose processioni in città e nelle frazioni in occasione della domenica delle Palme. In alcuni casi sono previsti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.
In evidenza 31 Marzo 2023
Rifacimento pavimentazione Piazza del Plebiscito, al via i lavori il prossimo 3 aprile
Tratto interessato lato chiesa fino intersezione via Cavour, successivamente fino all'inizio di via San Lorenzo. La sindaca Frontini: “Iniziamo a mettere a terra i fondi del PNRR”. L'assessore Floris: “L'intervento riguarderà un lato della piazza e sarà realizzato per fasi, in modo da arrecare il minor disagio possibile”.
Eventi 31 Marzo 2023
Conferenza stampa di presentazione del progetto SmartBus, lunedì 3 aprile alle ore 11, a piazza dei Caduti
Lunedì 3 aprile alle ore 11, a piazza dei Caduti, la presentazione del progetto SmartBus, promosso da Huawei e Parole O_Stili con il patrocinio del Comune di Viterbo, che coinvolgerà studenti e adulti in un percorso educativo sulla sicurezza digitale.