28 Marzo 2023
Conferenza stampa di presentazione Requiem, mercoledì 29 marzo alle ore 13, presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori
Mercoledì 29 marzo alle ore 13, presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori, verrà presentato l’evento Requiem, organizzato dall’associazione XXI Secolo, in collaborazione con il Touring Club e l’associazione Viterbo con Amore, con il patrocinio del Comune di Viterbo.
Interverranno:
- Alfonso Antoniozzi, vice sindaco e assessore alla cultura e all’educazione
- Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali
- Giuliano Nisi, presidente associazione XXI Secolo
- Vincenzo Ceniti, console Touring Club Viterbo
- Domenico Arruzzolo, presidente associazione Viterbo con Amore

Ultimi articoli
In evidenza 2 Giugno 2023
2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana
2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana
In evidenza 1 Giugno 2023
Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili
Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).
News 1 Giugno 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.
News 1 Giugno 2023
Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità
Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.