News

1 Settembre 2021

Conferenza stampa: La notte di Dante – 9 settembre ore 11 – Sala Consiglio, Palazzo dei Priori

Giovedì 9 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata alla stampa l’iniziativa La notte di Dante, in programma il prossimo 13 settembre. L’appuntamento, organizzato dal Comitato Dante VII – coordinato dal Touring Club – con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Viterbo, rientra tra gli eventi celebrativi per il settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri.

Interverranno:
Giovanni Maria Arena, sindaco di Viterbo
Marco De Carolis, assessore alla cultura e al turismo
Vincenzo Ceniti, console Touring Club e coordinatore del comitato, con Mario Moscatelli, Giuseppe Rescifina e Gianluca Zappa, membri del Comitato Dante VII.

Si raccomanda il massimo rispetto delle disposizioni normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto