Eventi

22 Novembre 2021

Conferenza stampa martedì 23 novembre: Scarpette rosse in ceramica e altre testimonianze d’arte – Per dire no alla violenza sulle donne

Martedì 23 novembre alle ore 11, allo spazio Pensilina in piazza Martiri d’Ungheria, verrà presentata alla stampa “Scarpette rosse in ceramica e altre testimonianze d’arte – Per dire no alla violenza sulle donne”

Interverranno:

Giovanni Maria Arena, sindaco

Alessia Mancini, assessore allo sviluppo economico, attività produttive e centro storico

Luigia Melaragni, segretaria CNA Viterbo e Civitavecchia

Marta Nori, presidente associazione Kyanos e rappresentante Centro antiviolenza Penelope

Simonetta Pachella, dirigente scolastico IIS Francesco Orioli

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare nel rispetto delle vigenti disposizioni normative antiCovid-19.

È obbligatorio il green pass e l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Per motivi organizzativi, si chiede di confermare l’eventuale presenza alla conferenza entro le ore 8 di martedì 23 novembre.

Ultimi articoli

News 29 Giugno 2024

Pubblici esercizi: venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali si può chiudere alle 2. C’è l’ordinanza della sindaca

È concessa la possibilità agli esercenti dei pubblici esercizi del territorio comunale di poter derogare di un’ora alla chiusura serale dalle ore 01 alle ore 02, nei giorni di venerdì e sabato e prefestivi infrasettimanali - fermo restando l’orario di chiusura fino alle ore 01 per i giorni da domenica a giovedì – per il periodo dal 29 giugno al 30 settembre 2024.

In evidenza 29 Giugno 2024

Estensione orari area pedonale corso Italia e vie limitrofe, dal 1° luglio stop alle auto tutte le sere dalle 21 all’una

Estensione orari dell’area pedonale Corso Italia e vie limitrofe, dal prossimo 1 luglio divieto di circolazione tutte le sere, dalle ore 21 fino all’una del giorno successivo. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 1 luglio e avrà efficacia fino alle ore 01 del prossimo 2 ottobre.

News 28 Giugno 2024

Io e te sulla stessa pedana, questo pomeriggio l’evento conclusivo Includiamoci sportivamente

Io e te sulla stessa pedana, proseguono gli appuntamenti della rassegna di eventi sportivi, incentrati e dedicati all'importanza dell'inclusività e dell'accessibilità. La rassegna prevede per oggi 28 giugno, alle ore 16, presso lo Spazio attivo Lazio Innova (via Faul), l'appuntamento Includiamoci sportivamente. 

Eventi 28 Giugno 2024

A Grotte Santo Stefano la diciottesima edizione del Fettuccina day

Appuntamento a Grotte Santo Stefano per questa sera e domani 29 giugno e per il 5 e 6 luglio con la diciottesima edizione del Fettuccina day e cena sotto le stelle.

torna all'inizio del contenuto