Conferenza Stampa: Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo giovedì 22 settembre alle ore 17 presso la Sala Regia del Comune di Viterbo

Giovedì 22 settembre alle ore 17, presso la Sala Regia del Comune di Viterbo, la “Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo” presenterà agli organi di informazione la prossima stagione sportiva 2022/23. In tale occasione verrà inoltre illustrato anche il tradizionale quadrangolare precampionato del 24 e 25 settembre, intitolato alla memoria di Eugenio Azzoni, uno dei simboli del basket viterbese, recentemente scomparso.

Saranno presenti i giocatori della prima squadra, lo staff e i dirigenti Giorgio Ricci e Marcello Meroi.

Interverrà la sindaca Chiara Frontini insieme all’assessore allo sport e al benessere Emanuele Aronne e il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni sportive Federico Tonnicchi.

News 20 Settembre 2024

Normoabilità a tempo determinato? Se ne parla sabato 21 settembre nel convegno internazionale a Palazzo dei Priori

Sabato 21 settembre alle ore 10, nella Sala Regia di Palazzo dei Priori, il convegno internazionale Normoabilità a tempo determinato? Legalità, prevenzione e wellness, nuove frontiere per una abilità diffusa, inclusiva e sostenibile.

Eventi 20 Settembre 2024

Il weekend del festival I Bemolli sono Blu con Wenzel Fuchs, il quartetto Philharmonic camerata Berlin e Sandro De Palma in concerto

Sabato 21 e domenica 22 settembre, l'ormai famoso “Salotto Musicale” di Palazzo Chigi, dove si svolge la prima parte dell'ottavo Festival “I Bemolli sono Blu - Echi sonori a Palazzo Chigi”, si apre ancora alla grande musica e ospita, sia la mattina che il pomeriggio, concerti di altissimo livello, sotto la guida del direttore artistico della manifestazione, il maestro Sandro De Palma.

News 19 Settembre 2024

Mood – Stati d’animo, al ridotto dell’Unione la mostra fotografica di Simona Poncia

Dal 20 settembre al 26 ottobre, al Ridotto del Teatro dell'Unione, Mood – Stati d'animo, la mostra fotografica di Simona Poncia. L'evento, patrocinato dal Comune di Viterbo – assessorato alla cultura e all'educazione, sarà inaugurato domani alle ore 17, alla presenza dell'artista e dell'assessore Alfonso Antoniozzi.

News 19 Settembre 2024

Conduttori ausili da trekking, il 19 e 20 ottobre il corso teorico pratico per abilitazione

Le joëlette possono essere “guidate” esclusivamente da conduttori abilitati, ovvero appositamente formati attraverso specifici corsi. Si ricorda, a questo proposito, il corso teorico pratico per conduttori di ausili da trekking in programma il 19 e 20 ottobre, dalle ore 9 alle ore 16. All'interno della news i dettagli.