Eventi

12 Aprile 2022

Conferenza stampa per illustrare i dati conclusivi del piano di comunicazione promosso da Viterbo Ambiente e Comune di Viterbo: 12 aprile alle 15

Martedì 12 aprile alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si terrà una conferenza stampa per illustrare i dati conclusivi del piano di comunicazione promosso da Viterbo Ambiente e Comune di Viterbo nell’ambito dell’appalto “ponte”.

Interverranno alla conferenza:
– Giuseppe De Cesare, sub commissario Comune di Viterbo
– Eugenio Maria Monaco, dirigente VIII settore Comune di Viterbo
– Mauro Della Valle presidente cda Viterbo Ambiente
– Claudio Torcolacci consigliere Viterbo Ambiente
–  e i tecnici di Viterbo Ambiente Pierluigi Tortorella e Maurizio Mariani

La conferenza si terrà nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza antiCovid.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2023

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)

Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.

Eventi 29 Settembre 2023

Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

Eventi 29 Settembre 2023

Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12

Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares

News 29 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

torna all'inizio del contenuto