24 Agosto 2024

Conferenza stampa premio Il Ciuffo e La Rosa d’oro e d’argento. Lunedì 26 agosto, ore 11 – sala del Quattrocento del Monastero di Santa Rosa

Lunedì 26 agosto, alle ore 11, all’interno del Monastero di Santa Rosa, sala del Quattrocento, verrà presentata l’opera destinata ai vincitori della prima edizione del premio Il Ciuffo e La Rosa d’oro e d’argento.

Interverranno:

Chiara Frontini, sindaca

Marco Ciorba, presidente del Consiglio comunale

Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Raffaele Ascenzi e Vincenzo Fiorillo, rispettivamente ideatore e costruttore della nuova Macchina di Santa Rosa, Dies Natalis.

Ulteriori informazioni sul Premio: https://comune.viterbo.it/premio-il-ciuffo-e-la-rosa-doro-e-dargento-online-lavviso-pubblico/

News 26 Agosto 2024

Pre-iscrizioni Scuola Musicale Comunale, ancora qualche giorno per fare domanda

Si ricorda che sul sito istituzionale del Comune di Viterbo è online l'avviso per le pre-iscrizioni alla Scuola Musicale Comunale di Viterbo. C'è tempo fino al prossimo 31 agosto.

News 25 Agosto 2024

Martedì 27 agosto divieto di circolazione veicolare in via Vallepiatta

Martedì 27 agosto, dalle ore 6,30 alle ore 12, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.

News 25 Agosto 2024

Riqualificazione pavimentazioni stradali, da martedì 27 agosto al via l’asfaltatura tratto Cassia nord, dalla rotatoria ex Pesci a quella del cimitero

Procedono gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni stradali in città. Da martedì 27 agosto si procederà con l'asfaltatura di un tratto della Cassia nord, ovvero quello compreso tra la rotatoria area ex Pesci e la rotatoria del cimitero.

News 24 Agosto 2024

Trasporto Macchina di Santa Rosa 2024, sold out biglietti residenti. Dalla mezzanotte del 26 agosto al via la vendita su circuito online aperta a tutti

Trasporto Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre, sold out anche i biglietti per i residenti del comune di Viterbo.  Dalla mezzanotte di lunedì 26 agosto (dalle ore 00,00) al via la vendita aperta a tutti sul circuito online eventi.archeoares.it.