Eventi

13 Ottobre 2021

Conferenza stampa sui lavori in viale Diaz: giovedì 14 ottobre alle ore 11.30

Giovedì 14 ottobre alle ore 11,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verranno illustrati i lavori che interesseranno viale Diaz.

Interverranno:
  • il sindaco Giovanni Maria Arena
  • l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini
  • i tecnici del settore lavori pubblici del Comune di Viterbo

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare nel rispetto delle vigenti disposizioni normative antiCovid-19.
Si ricorda che per l’accesso alle sale storiche è obbligatorio il green pass e l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Per motivi organizzativi, legati al numero di accessi consentiti nelle sale, si chiede di confermare l’eventuale presenza alla conferenza entro le ore 8 di domani 14 ottobre.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2023

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)

Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.

Eventi 29 Settembre 2023

Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

Eventi 29 Settembre 2023

Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12

Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares

News 29 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

torna all'inizio del contenuto