Eventi

25 Maggio 2024

Conferenza stampa Trail dei Papi. Lunedì 27 maggio, ore 11 – sala Regia di Palazzo dei Priori

Lunedì 27 maggio alle ore 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Trail dei Papi, l’evento sportivo che dall’11 al 16 giugno toccherà i luoghi del Lazio interessati dalla presenza dei papi nella storia. 

Interverranno alla conferenza l’assessore allo sport Emanuele Aronne, la consigliera comunale Alessandra Croci, delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025, le consigliere comunali Francesca Pietrangeli e Maria Rita De Alexandris e l’organizzatore dell’evento Giorgio Sigilló. 

Alla presentazione sono stati invitati i sindaci dei comuni interessati dall’evento, i rappresentanti istituzionali e non, che a vario titolo sostengono l’iniziativa. 

Ultimi articoli

News 13 Giugno 2024

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Abolizione degli istituti dell'interdizione e dell'inabilitazione. Riforma dell'amministrazione di sostegno” - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 92 del 19/04/2024.

News 13 Giugno 2024

Processione Sant’Antonio da Padova, questo pomeriggio con partenza dalla basilica di San Francesco

L'iniziativa religiosa farà seguito alla celebrazione eucaristica che si terrà alla basilica parrocchiale di San Francesco alle ore 18,30. A conclusione della messa (alle ore 19,15 circa) avrà inizio la processione con la statua e la reliquia del Santo.

News 13 Giugno 2024

A Viterbo, dal 13 al 16 giugno, la seconda edizione del Mercato europeo

Al via tra poche ore la seconda edizione del Mercato europeo a Viterbo. L'evento, in programma fino a domenica 16 giugno in via Marconi, piazza dei Caduti e piazza della Repubblica, proporrà quattro giorni di street food con cucine on the road, birrifici, prodotti tipici, enogastronomia e area mercato.

News 13 Giugno 2024

Mercatino dell’antico, domenica 16 giugno a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 16 giugno, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro, ma eccezionalmente per questo mese sarà a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, sempre dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto