News

16 Settembre 2020

Consiglio comunale del 17 settembre, aggiunti tre nuovi argomenti all’ordine del giorno

Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti punti:
– approvazione regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (nuova Imu);
– regolamento per la costituzione, la gestione, lo sviluppo di relazioni internazionali con la città, comunità e territori – approvazione;
– regolamento istituzione garante dei detenuti.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Tali argomenti vanno ad aggiungersi ai punti già previsti per la seduta di domani 17 settembre, convocata in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, con inizio alle 15,30, in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto