Consiglio comunale, domani 21 settembre la prossima seduta alle ore 15.30
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria e in prima convocazione giovedì 21 settembre alle ore 15.30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Ne dà notizia il presidente del Consiglio Marco Ciorba.
Questi gli argomenti all’ordine del giorno:
- proposta di deliberazione avente ad oggetto “1^ variazione al bilancio di previsione 2023-2025”;
- proposta di deliberazione avente ad oggetto “Riconoscimento debito fuori bilancio – Sentenza TAR Lazio n. 03436/2023”;
- proposta di deliberazione avente ad oggetto “Riconoscimento debito fuori bilancio – Sentenza n. 221/2023 del Tribunale di Viterbo – RG. n. 1113/2021”;
- proposta di delibera avente ad oggetto “Approvazione – Regolamento per la monetizzazione delle aree per standard urbanistici e parcheggi pertinenziali”.
Ultimi articoli
News 7 Ottobre 2024
Consiglio comunale, domani 8 ottobre la prossima seduta
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 8 ottobre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news la trattazione degli argomenti all'ordine del giorno.
Avvisi Pubblici - Attività produttive - Sviluppo ed interventi economici - Statistica 7 Ottobre 2024
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024
Prende il via da ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.
News 7 Ottobre 2024
Oggi e domani 8 ottobre divieto di circolazione veicolare in via Vallepiatta
Oggi 7 e domani 8 ottobre, dalle ore 7,30 alle ore 16, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.