26 Giugno 2024

Consiglio comunale, giovedì 27 giugno la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 27giugno alle ore 15,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori, per la trattazione dei seguenti argomenti:

• ordine del giorno del Consiglio comunale delle bambine e dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi in merito alla creazione di percorsi in città dotati di strumenti per la comunicazione aumentativa e alternativa (CAA);
  • proposta di delibera avente per oggetto “convenzione per la tutela delle vittime di reato”;
  • proposta di delibera avente per oggetto “approvazione schema di contratto di comodato gratuito della porzione immobiliare sita nel comune di Viterbo – via dellaPalazzina – denominata impianto sportivo Enrico Rocchi” – determinazioni;
  • proposta di delibera avente per oggetto “approvazione aggiornamento biennale 2024-2025 del piano economico finanziario (PEF) Tari 2022-2025 e approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti – Tari – relative all’anno 2024.

Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

News 29 Giugno 2024

Pubblici esercizi: venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali si può chiudere alle 2. C’è l’ordinanza della sindaca

È concessa la possibilità agli esercenti dei pubblici esercizi del territorio comunale di poter derogare di un’ora alla chiusura serale dalle ore 01 alle ore 02, nei giorni di venerdì e sabato e prefestivi infrasettimanali - fermo restando l’orario di chiusura fino alle ore 01 per i giorni da domenica a giovedì – per il periodo dal 29 giugno al 30 settembre 2024.

In evidenza 29 Giugno 2024

Estensione orari area pedonale corso Italia e vie limitrofe, dal 1° luglio stop alle auto tutte le sere dalle 21 all’una

Estensione orari dell’area pedonale Corso Italia e vie limitrofe, dal prossimo 1 luglio divieto di circolazione tutte le sere, dalle ore 21 fino all’una del giorno successivo. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 1 luglio e avrà efficacia fino alle ore 01 del prossimo 2 ottobre.

News 28 Giugno 2024

Io e te sulla stessa pedana, questo pomeriggio l’evento conclusivo Includiamoci sportivamente

Io e te sulla stessa pedana, proseguono gli appuntamenti della rassegna di eventi sportivi, incentrati e dedicati all'importanza dell'inclusività e dell'accessibilità. La rassegna prevede per oggi 28 giugno, alle ore 16, presso lo Spazio attivo Lazio Innova (via Faul), l'appuntamento Includiamoci sportivamente.

Eventi 28 Giugno 2024

A Grotte Santo Stefano la diciottesima edizione del Fettuccina day

Appuntamento a Grotte Santo Stefano per questa sera e domani 29 giugno e per il 5 e 6 luglio con la diciottesima edizione del Fettuccina day e cena sotto le stelle.