21 Settembre 2022
Consiglio comunale, in riunione giovedì 22 settembre
Il Consiglio comunale si riunirà, in prima convocazione, il giorno 22 settembre alle ore 9,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio Letizia Chiatti.
All’ordine del giorno i seguenti argomenti:
– proposta di delibera avente per oggetto il programma straordinario per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie, progetto denominato Viterbo: da Vetus urbs a modern city – intervento 01: programma di riqualificazione – piano urbanistico approvazione programma preliminare d’intervento (PPI), lotto 1: quadrante nord, lotto 2: quadrante sud, lotto 3: quadrante est, lotto 4: quadrante ovest. Esame e approvazione.
– Ratifica della seconda variazione al bilancio di previsione 2022-2024, adottata in via d’urgenza dalla giunta con delibera n. 41 del 4-8-2022.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube e sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Ultimi articoli
News 30 Settembre 2023
Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)
Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.
Eventi 29 Settembre 2023
Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10
Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.
Eventi 29 Settembre 2023
Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12
Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares
News 29 Settembre 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.