Consiglio comunale in seduta straordinaria domani 24 novembre
23 Novembre 2022
Il Consiglio comunale si riunirà, in seduta straordinaria, in prima convocazione, domani 24 novembre alle ore 15,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio Letizia Chiatti. La seduta – come si legge nell’apposita convocazione – fa seguito alla richiesta presentata dai consiglieri comunali Allegrini, Achilli, Sberna, Delle Monache, Amodio, Ricci, A. Micci e Ubertini.
All’ordine del giorno il piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio comunale.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube e sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it (home page).
Ultimi articoli
Eventi 8 Novembre 2024
Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 10 novembre in scena Prestazione Occasionale
Prosegue il festival interregionale del teatro amatoriale 27° Premio Città di Viterbo VI Memorial Francesco Mencaroni.
News 8 Novembre 2024
A San Martino domenica 10 novembre torna la Fiera de ‘na vorta
Dalle ore 8 fino al tramonto mercatini, banchi da fiera, esposizione di animali da cortile e macchine agricole del passato. Iniziative per adulti e famiglie con bambini per il ritorno di un appuntamento che ha il sapore della tradizione e della storia di San Martino.
News 8 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti domenica 10 e 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
News 7 Novembre 2024
Campagna di sensibilizzazione sull’eliminazione della violenza sulle donne, domani 8 novembre il primo appuntamento
Al via domani 8 novembre il primo dei cinque appuntamenti promossi dal Comune di Viterbo, assessorato alle politiche sociali e all’educazione, in collaborazione con la Provincia di Viterbo (ufficio per le pari opportunità) e il tavolo permanente contro la violenza di genere nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza sulle donne.