News

30 Marzo 2023

Consiglio comunale, le prossime sedute

Il Consiglio comunale è convocato in sessione di bilancio, in seduta ordinaria e in prima convocazione, il prossimo 5 aprile alle ore 15.30 (con termine alle ore 20) e il 6 aprile alle ore 9.30 (fino al termine della discussione) per l’esame e la discussione generale della proposta di delibera n. 22 del 15-3-2023, avente ad oggetto l’approvazione del bilancio di previsione 2023-2025.

Il consiglio comunale è inoltre convocato in prosecuzione, in sessione di bilancio, in seduta ordinaria e in prima convocazione, il prossimo 13 aprile alle ore 9.30 (con termine alle ore 20) e il 14 aprile alle ore 10.30 (fino al termine dei lavori), con all’ordine del giorno emendamenti e approvazione della proposta di delibera n. 22 del 15-3-2023, avente ad oggetto l’approvazione del bilancio di previsione 2023-2025.

Ultimi articoli

In evidenza 2 Giugno 2023

2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

In evidenza 1 Giugno 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili

Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).

News 1 Giugno 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

News 1 Giugno 2023

Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità

Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto