News

30 Ottobre 2020

Cordoglio per la scomparsa di Goffredo Ricci. Il messaggio del sindaco Arena

Ho appreso con grande dispiacere della scomparsa di Goffredo Ricci, persona alla quale mi legava un’amicizia ultradecennale. Oggi Viterbo ha perso uno storico imprenditore, da sempre vicino alle imprese e al mondo imprenditoriale delle costruzioni. Le sue capacità e le sue doti umane e imprenditoriali le ha messe a disposizione in più occasioni. Negli anni ha ricoperto ambiziosi e prestigiosi ruoli all’interno di importanti associazioni di categoria, come l’Associazione Industriali, Ance, Unindustria. Lo ricordo anche impegnato nel sociale alla guida dei Lions. Un grandissimo contributo quello lasciato a questa città. E Viterbo non lo dimenticherà.
Alla moglie Sofia e ai figli Alberto e Paolo le mie più sentite condoglianze.

Ultimi articoli

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

Eventi 25 Luglio 2024

La vedova allegra al teatro romano di Ferento

Torna l’operetta nell'antico teatro romano di Ferento, un genere di spettacolo sempre apprezzato e seguito. L’appuntamento è per domani 26 luglio alle 21,15. La Compagnia Italiana di Operette porta in scena “La vedova allegra”, di Franz Lehàr (1905), con un cast rinnovato.

torna all'inizio del contenuto