News

31 Agosto 2021

Coronavirus, Asl Viterbo: “Da domani sarà possibile vaccinarsi, senza necessità di prenotazione, anche nei punti di somministrazione della Tuscia”

L’accesso libero sarà consentito, tutti i giorni dalle ore 9 alle 14, nei centri vaccinali di Acquapendente, Vetralla, Ronciglione, Viterbo, Civita Castellana, Tarquinia e Bolsena.

A partire da domani, presso i centri di somministrazione di Acquapendente, Vetralla, Ronciglione, Viterbo, Civita Castellana, Tarquinia e Bolsena, sarà possibile accedere liberamente, senza necessità di prenotazione e con la sola tessera sanitaria, per sottoporsi al vaccino anti Covid, tutti i giorni dalle ore 9 alle 14.

I centri vaccinali, per coloro che hanno già un appuntamento prenotato, proseguiranno a rispettare l’abituale orario di apertura, dalle 9 alle 17.

Per particolari esigenze, o necessità di chiarimenti, è possibile contattare la centrale operativa vaccinale, inviando una mail a copv.covid@asl.vt.it.

Fonte: Asl Viterbo

Ultimi articoli

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).

torna all'inizio del contenuto