31 Agosto 2021
Coronavirus, Asl Viterbo: “Da domani sarà possibile vaccinarsi, senza necessità di prenotazione, anche nei punti di somministrazione della Tuscia”
L’accesso libero sarà consentito, tutti i giorni dalle ore 9 alle 14, nei centri vaccinali di Acquapendente, Vetralla, Ronciglione, Viterbo, Civita Castellana, Tarquinia e Bolsena.
A partire da domani, presso i centri di somministrazione di Acquapendente, Vetralla, Ronciglione, Viterbo, Civita Castellana, Tarquinia e Bolsena, sarà possibile accedere liberamente, senza necessità di prenotazione e con la sola tessera sanitaria, per sottoporsi al vaccino anti Covid, tutti i giorni dalle ore 9 alle 14.
I centri vaccinali, per coloro che hanno già un appuntamento prenotato, proseguiranno a rispettare l’abituale orario di apertura, dalle 9 alle 17.
Per particolari esigenze, o necessità di chiarimenti, è possibile contattare la centrale operativa vaccinale, inviando una mail a copv.covid@asl.vt.it.
Fonte: Asl Viterbo

Ultimi articoli
News 22 Marzo 2023
Inaugurazione ruota panoramica a Pratogiardino. Alcuni scatti
Alcuni scatti nell'articolo.
News 22 Marzo 2023
A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola
Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.
In evidenza 22 Marzo 2023
Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17
Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.
Eventi 22 Marzo 2023
Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia
La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.