News

29 Gennaio 2021

Dal 1° al 7 febbraio chiusa la scuola dell’infanzia San Pietro – Istituto comprensivo “Carmine” per lavori urgenti a una tubazione di portata gas

Chiusa la scuola dell’infanzia San Pietro – Istituto comprensivo “Carmine” dal 1° al 7 febbraio 2021 compreso. Lo ha disposto il sindaco Giovanni Maria Arena con apposita ordinanza (n. 8 del 29 gennaio 2021) per consentire lavori urgenti a una tubazione di portata gas, tra il contatore e l’impianto di riscaldamento. Tale provvedimento fa seguito a una perdita riscontrata in data odierna, attraverso apposito sopralluogo da parte dei Vigili del fuoco e dei tecnici del servizio di gestione della rete di distribuzione del gas metano, su segnalazione del personale della scuola ubicata in via del Carmine 15.
“La necessaria chiusura del contatore non consentirebbe l’accensione e il funzionamento dei gruppi caldaia e quindi del riscaldamento dell’edificio – ha spiegato il sindaco -. Domani 30 gennaio la ditta incaricata dal Comune per la manutenzione e per la gestione degli impianti di riscaldamento si recherà sul posto per definire tempistiche e modalità dell’intervento”.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio (clicca qui).

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto