I delegati di lista designati dai partiti o gruppi politici potranno provvedere entro il prossimo giovedì 22 settembre a depositare presso la Segreteria generale del Comune di Viterbo le designazioni dei rappresentanti di lista ai seggi elettorali per il prossimo 25 settembre.
Le designazioni potranno essere presentate entro le ore 17 della suddetta giornata del 22 settembre o con deposito degli atti di designazione in formato cartaceo, con firma autenticata del delegato/a di lista, oppure tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . Se le designazioni trasmesse via pec sono firmate digitalmente dal delegato/a di lista non è necessaria l’autenticazione della firma.
In alternativa alle modalità sopra menzionate, la designazione in formato cartaceo, con firma autenticata, potrà essere consegnata direttamente al presidente di seggio sabato 24 settembre, durante l’insediamento e i lavori preparatori, o entro il termine massimo delle ore 7 di domenica 25 settembre, prima dell’inizio delle operazioni di voto (ai sensi e per gli effetti della circolare ministeriale – D.A.I.T., punto B, del 14-9-2022).
Per informazioni: elettorale@comune.viterbo.it – elettorale@pec.comuneviterbo.it – 0761 348 603 – www.comune.viterbo.it (home page).
Pagina aggiornata il 21/09/2022