News

16 Dicembre 2023

Disagi attacco hacker per alcuni comuni italiani. La polizia locale del Comune di Viterbo, irraggiungibile al centralino, attiva numero di cellulare per emergenze

Il comando di polizia locale, visto il mancato funzionamento del centralino, ha attivato un apposito numero di cellulare da utilizzare per reali e concrete emergenze.
È il 3663412468, attivo dalle ore 7,45 alle ore 20. Tale servizio è stato messo a disposizione dei cittadini, a seguito dell’attacco hacker ai danni della società Westpole s.p.a., che eroga servizi a PADigitale e che sta provocando disservizi a numerose pubbliche amministrazioni italiane, tra cui il Comune di Viterbo.

Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati tempestivamente attraverso i canali ufficiali del Comune di Viterbo.

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2024

Cristina Bugiotti nuova presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo, le congratulazioni della sindaca Frontini

Congratulazioni alla neo presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo Cristina Bugiotti. Sono certa che saprà proseguire nel miglior modo possibile l'attività portata avanti dal suo predecessore Marco Sbocchia nell'arco dei suoi due mandati.

Eventi 20 Maggio 2024

Conferenza stampa TusciaPride. Martedì 21 maggio, ore 16 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all'educazione; Gian Carlo Mazza e Mirko Giuggiolini, rispettivamente presidente e vice presidente TusciaPride.

News 20 Maggio 2024

Consiglio comunale, domani 21 maggio la prossima seduta

In apertura dei lavori consiliari, la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo e l'iscrizione all'albo d'oro della città.

News 19 Maggio 2024

Il sottosegretario alla Difesa francese Patricia Mirallès a Viterbo per la cerimonia in onore dell’eroe di guerra Hubert Amyot d’Inville

Giornata emozionante a Viterbo quella di ieri 18 maggio per l'omaggio che la comunità e le istituzioni viterbesi hanno tributato alla memoria di Hubert Amyot d'Inville, ufficiale dell'Esercito francese, caduto nel giugno del 1944 alle porte di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto