News

14 Ottobre 2021

Divieti di sosta per pulizia caditoie, taglio vegetazione infestante e successivo spazzamento meccanizzato, il sindaco Arena e l’assessore Micci: “Serve collaborazione dei cittadini. Nelle vie interessate non ci possono essere auto parcheggiate”

Pulizia delle caditoie, taglio delle erbe con successivo spazzamento meccanizzato, serve maggiore collaborazione dei cittadini. I divieti di sosta vanno rispettati. Nelle vie interessate dagli interventi non ci possono essere auto parcheggiate. Le macchine impediscono agli operatori di Viterbo Ambiente la completa riuscita del servizio. A ribadirlo ancora una volta è il sindaco Giovanni Maria Arena a seguito degli interventi in corso in questi giorni in città. “Purtroppo, in questi due giorni, nonostante l’apposita segnaletica posizionata 48 ore prima sui luoghi degli interventi e nonostante la diffusione della notizia attraverso organi di stampa e social, tali divieti sono rimasti inosservati. Vorremmo evitare rimozioni e sanzioni, per questo torniamo ancora una volta a chiedere la collaborazione dei cittadini residenti nelle zone interessate dagli interventi”.

“I lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni – aggiunge l’assessore Micci, che sta seguendo personalmente i lavori insieme al dirigente del settore Ambiente Eugenio Maria Monaco -: domani 15 e sabato 16 a essere interessata sarà via Leonardo Murialdo, mentre il giorno 18 ottobre toccherà a via Daniele Manin e a piazza dell’Ortigara. Ricordiamo che i divieti di sosta partono dalle ore 6,30 fino alle ore 15. Proprio per evitare sanzioni e rimozioni, comunichiamo in anticipo le vie in cui sono previsti gli interventi. La segnaletica posizionata sul posto è ben visibile. Ci auguriamo di non trovare ancora una volta le auto parcheggiate”.

L’ordinanza (n. 59 dell’11/10/2021)con giorni e orari degli interventi è consultabile sulla home del sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione In evidenza.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto