In evidenza

9 Novembre 2021

Divieti di sosta per taglio vegetazione infestante e successivo spazzamento meccanizzato: interventi in città, a Bagnaia e Grotte Santo Stefano

Prosegue il taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato. Questo il calendario degli interventi che interesseranno Viterbo, Bagnaia e Grotte Santo Stefano, previsti dal 10 al 19 novembre: in città domani 10 novembre, in strada Santa Barbara, l’11 novembre in via della Biga di Castro e via Verrocchio, il 12 novembre in via Raffaello e via Piero della Francesca. Il 13 novembre, a Bagnaia, in via Tommaso Ghinucci. Ci si sposterà a Grotte Santo Stefano il 15 novembre, con interventi in via del Gioco, il 16 in via Belvedere, via San Biagio e via Sicilia, il 18 novembre in via della Croce e nel parcheggio tra via delle Grazie e via del Gioco, mentre il 17 e il 19 novembre gli interventi interesseranno nuovamente Viterbo con via San Biele.

Come da apposita ordinanza (n. 645 del 4 novembre 2021 – settore VIII), dalle ore 6,30 alle ore 15 nei giorni e nelle vie interessate dagli interventi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, e, se necessario, interrotta o modificata la circolazione.

I provvedimenti sono portati all’attenzione dell’utenza anche tramite apposita segnaletica mobile collocata sul posto almeno 48 ore prima dell’avvio delle attività di taglio della vegetazione infestante e successivo spazzamento.

I veicoli trovati in sosta nelle vie e aree oggetto dell’ordinanza saranno rimossi a cura dell’amministrazione e a spese degli inadempienti.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto