Divieto di circolazione su due tratti strada Rinaldone

11 Maggio 2022

Divieto di circolazione su strada Rinaldone per lavori di manutenzione straordinaria all’armamento ferroviario della linea Attigliano-Viterbo. Due i tratti stradali interessati. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 345 dell’11-5-2022) su richiesta della ditta appaltatrice, sarà in vigore questa sera, a partire dalle ore 22 fino alle ore 5 di domani 12 maggio, e interesserà la suddetta strada – tratto deviazione della SR 2 – nei pressi dell’area di servizio, in corrispondenza dell’incrocio ferroviario. Stesso provvedimento domani 12 maggio, a partire dalle ore 22 fino alle ore 5 del 13 maggio; in questo caso il divieto di circolazione interesserà l’incrocio di via Valle Castellana, in corrispondenza dell’incrocio ferroviario. Gli interventi verranno realizzati in orario notturno per limitare l’intralcio alla circolazione.

Ultimi articoli

Eventi 18 Novembre 2024

Fabio Concato in concerto a Viterbo chiude il JazzUp Festival

JazzUp Festival, la rassegna jazz più importante di Viterbo, approda per la prima volta al Teatro dell’Unione con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiuderà l’edizione numero diciannove sabato 23 novembre alle 21.30.

News 18 Novembre 2024

“Il Cammino della Nona Casa”: un viaggio a piedi, antiviolenza, da Cuneo a Roma, per sostenere l’apertura di una nuova casa protetta

Fa tappa a Viterbo l’iniziativa della Cooperativa Sociale Fiordaliso ONLUS di Cuneo per ristrutturare un luogo sicuro per donne e minori vittime di abusi e sensibilizzare sul fenomeno. L'evento rientra tra gli appuntamenti promossi dal Comune di Viterbo, assessorato alle politiche sociali e all’educazione, in collaborazione con la Provincia di Viterbo (ufficio per le pari opportunità) e il tavolo permanente contro la violenza di genere nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della violenza sulle donne.

News 18 Novembre 2024

Terza commissione in riunione giovedì 21 novembre

Terza commissione consiliare convocata per giovedì 21 novembre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala riunioni degli uffici comunali di via Garbini, la proposta di deliberazione del consiglio comunale avente a oggetto l'individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse – bilancio di previsione 2025.

News 18 Novembre 2024

Consiglio comunale, martedì 19 novembre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 19 novembre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

torna all'inizio del contenuto