News

10 Agosto 2022

Divieto di sosta in viale Trento

A Viale Trento, oltre agli interventi di controllo e sicurezza avviati da alcuni giorni, domani, giovedì 11 agosto, è programmata una pulizia straordinaria di tutto il Viale.

Per una migliore organizzazione della pulizia, sono stati apposti i cartelli di rimozione delle auto per permettere ai mezzi di poter arrivare nei punti solitamente occupati dalle auto.

Ai cittadini e agli esercenti della zona chiediamo la massima collaborazione in questo passaggio, che sarà rapido per evitare di creare ulteriori disagi. La partecipazione di tutti ci aiuterà a rendere la zona più vivibile e curata.

Ultimi articoli

News 22 Marzo 2023

A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola

Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.

In evidenza 22 Marzo 2023

Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.

Eventi 22 Marzo 2023

Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia

La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.

torna all'inizio del contenuto