DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO IOSTUDIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

01/06/2022
– In attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale del Lazio n. 296 del 17 maggio 2022, si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alla graduatoria regionale per l’erogazione delle borse di studio IoStudio – a.s. 2021/2022.
– In allegato l’Avviso per l’Assegnazione della borsa di studio IoStudio – a.s. 2021/2022 e il relativo modello di domanda.
– L’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà a pubblicare gli aggiornamenti relativi alla concessione delle borse di studio sul sito istituzionale dell’Ente, nella seguente sezione:
www.comune.viterbo.it » Settori e Uffici » Settore III – Cultura e Turismo, Gestione Impianti sportivo e Sport, Pubblica Istruzione » Pubblica istruzione » Diritto allo Studio » Borsa di studio IoStudio a.s. 2021/2022.
In considerazione di ciò gli utenti sono invitati a consultare periodicamente tale sezione al fine di prendere atto degli eventuali avvisi ivi pubblicati, i quali avranno valore di notifica.

Ultimi articoli

News 22 Marzo 2023

A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola

Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.

In evidenza 22 Marzo 2023

Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.

Eventi 22 Marzo 2023

Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia

La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.

torna all'inizio del contenuto