News

18 Ottobre 2020

Drive in Asl al Riello, sospesa momentaneamente fermata circolare A/B

Drive in Asl per tamponi Covid in largo Università, al Riello: sospesa momentaneamente la fermata degli autobus del trasporto pubblico locale Francigena delle circolari A/B. A darne notizia l’assessore alle partecipate e alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo, che aggiunge: “Sono momentaneamente sospese anche le fermate in via Abate Lamberto e in via G. Di Vittorio (IACP) della linea che collega il capoluogo a San Martino al Cimino, a seguito dei lavori per la posa in opera di una nuova condotta di metano. Le fermate nelle due vie di San Martino saranno ripristinate una volta terminati i lavori, indicativamente il prossimo 16 novembre”. Entrambe le comunicazioni sono consultabili sul sito della società Francigena (www.francigena.vt.it).

Ultimi articoli

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.

torna all'inizio del contenuto