29 Maggio 2018

Elezioni comunali 2018 – designazioni dei rappresentanti di lista presso le sezioni elettorali

Le designazioni dei rappresentati di lista dei partiti/movimenti che partecipano alle elezioni del  10 giugno 2018 devono essere presentate al  Segretario Comunale entro venerdì 8 giugno 2018 ore 18.00.

Decorso tale il termine la designazione può essere effettuata direttamente ai Presidenti di Seggio, il sabato pomeriggio alla costituzione (dalle ore 16.00 fino alla conclusione delle operazioni preliminari) o la domenica mattina, purché prima dell’inizio delle operazioni di voto (ovvero prima delle ore 7).

Dove rivolgersi

Gli atti di designazione devono essere depositati in Segreteria Generale, al primo piano di Palazzo dei Priori (tel. 0761/348238 – 348239 – 348237 – 348231)

Per le autenticazioni delle sottoscrizione dei delegati e per le designazioni dei rappresentanti di lista gli uffici osserveranno i seguenti orari:

• Lunedì 4 giugno dalle ore 8.45 alle ore 14.00
  • Martedì 5 giugno dalle ore 8.45 alle ore 14.00; dalle 15.00 alle ore 18.00
  • Mercoledì 6 giugno dalle ore 8.45 alle ore 18.00
  • Giovedì 7 giugno dalle ore 8.45 alle ore 14.00; dalle 15.00 alle ore 18.00
  • Venerdì 8 giugno dall ore 8.45 alle ore 18.00

Le designazioni dei rappresentanti di lista presso le sezioni elettorali saranno successivamente consegnate dal segretario generale ai rispettivi presidenti dei vari uffici elettorali di sezione, pertanto, si consiglia che siano redatte in tanti atti separati quante sono le sezioni presso le quali i delegati ritengono di designare i rappresentanti.

Le designazioni potranno anche essere contenute in un unico atto.

Per ulteriori approfondimenti: estratto delle istruzioni ministeriali

Lettera accompagnamento designazione rappresentanti di lista

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.