Elezioni europee, informazioni utili su spostamento temporaneo sezioni 64 e 65. Tpl a disposizione degli elettori
7 Giugno 2024
Si comunica che, in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno, la sezione 64 (elementare Montecalvello) è stata temporaneamente trasferita presso la scuola media di Grotte S. Stefano, mentre la sezione 65 (elementare Roccalvecce) presso la scuola elementare S. Angelo.
Per evitare disagi, il Comune di Viterbo ha organizzato un servizio di trasporto pubblico locale per i votanti.
Nello specifico, per quanto riguarda la sezione n. 64, domenica 9 giugno sarà a disposizione un bus, da piazza Montecalvello, presso il capolinea Tpl, fino alla scuola media di Grotte Santo Stefano, con le seguenti modalità:
1ª partenza ore 8 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
2ª partenza ore 10,45 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
3ª partenza ore 15 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
4ª partenza ore 17,45 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
Il bus farà sosta a Vallebona presso il capolinea Tpl per garantire il servizio di trasporto anche ai votanti della frazione.
Allo stesso modo, per quanto riguarda la sezione n. 65, domenica 9 giugno sarà a disposizione un bus, presso il capolinea Roccalvecce fino alla scuola elementare Sant’Angelo, con le seguenti modalità:
1ª partenza ore 9,30 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
2ª partenza ore 12,15 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
3ª partenza ore 16,30 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
4ª partenza ore 19,15 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
Gli elettori verranno lasciati e ripresi presso il capolinea della linea 12 della frazione di Sant’Angelo.
Ulteriori e dettagliate informazioni sugli orari dei bus nelle singole fermate sono consultabili sul sito della società Francigena al link.
Per tutte le altre informazioni:
· ufficio elettorale Comune di Viterbo – 0761 348 603 – 0761 348 213 – elettorale@comune.viterbo.it – elettorale@pec.comuneviterbo.it
· sezione dedicata sulla home page del sito istituzionale.
Ultimi articoli
News 23 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.
News 20 Dicembre 2024
Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi
Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.