Elezioni europee, informazioni utili su spostamento temporaneo sezioni 64 e 65. Tpl a disposizione degli elettori
7 Giugno 2024
Si comunica che, in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno, la sezione 64 (elementare Montecalvello) è stata temporaneamente trasferita presso la scuola media di Grotte S. Stefano, mentre la sezione 65 (elementare Roccalvecce) presso la scuola elementare S. Angelo.
Per evitare disagi, il Comune di Viterbo ha organizzato un servizio di trasporto pubblico locale per i votanti.
Nello specifico, per quanto riguarda la sezione n. 64, domenica 9 giugno sarà a disposizione un bus, da piazza Montecalvello, presso il capolinea Tpl, fino alla scuola media di Grotte Santo Stefano, con le seguenti modalità:
1ª partenza ore 8 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
2ª partenza ore 10,45 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
3ª partenza ore 15 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
4ª partenza ore 17,45 – tratta Montecalvello-Vallebona-Grotte S.Stefano-Vallebona-Montecalvello
Il bus farà sosta a Vallebona presso il capolinea Tpl per garantire il servizio di trasporto anche ai votanti della frazione.
Allo stesso modo, per quanto riguarda la sezione n. 65, domenica 9 giugno sarà a disposizione un bus, presso il capolinea Roccalvecce fino alla scuola elementare Sant’Angelo, con le seguenti modalità:
1ª partenza ore 9,30 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
2ª partenza ore 12,15 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
3ª partenza ore 16,30 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
4ª partenza ore 19,15 – tratta Roccalvecce – Sant’Angelo – Roccalvecce
Gli elettori verranno lasciati e ripresi presso il capolinea della linea 12 della frazione di Sant’Angelo.
Ulteriori e dettagliate informazioni sugli orari dei bus nelle singole fermate sono consultabili sul sito della società Francigena al link.
Per tutte le altre informazioni:
· ufficio elettorale Comune di Viterbo – 0761 348 603 – 0761 348 213 – elettorale@comune.viterbo.it – elettorale@pec.comuneviterbo.it
· sezione dedicata sulla home page del sito istituzionale.
Ultimi articoli
News 30 Ottobre 2024
Commemorazione defunti, informazioni utili apertura cimiteri
Commemorazione dei defunti, informazioni utili riguardanti i cimiteri del territorio comunale. A comunicarle è l’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris. Il cimitero San Lazzaro resterà aperto con orario continuato dalle 7,30 alle 17 anche venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre.
News 30 Ottobre 2024
Stagione teatrale dell’Unione, abbonamenti, biglietti e carnet. Tutto quello che c’è da sapere
Ultimi giorni per sottoscrivere l'abbonamento alla Stagione di Prosa 24/25 al Teatro dell’Unione di Viterbo, promossa dal Comune di Viterbo in sinergia con ATCL, Circuito multidisciplinare del Lazio. Tante altre novità previste per questa edizione. I dettagli all'interno della news.
Eventi 30 Ottobre 2024
Conferenza stampa progetto infrastrutturale collegamento del quadrante nord della città. Oggi, mercoledì 30 ottobre, ore 16 – parco Santa Lucia
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 ottobre, alle ore 16, al parco Santa Lucia, la sindaca Chiara Frontini con gli assessori Emanuele Aronne e Stefano Floris illustreranno i dettagli del progetto infrastrutturale, approvato ieri in consiglio comunale, riguardante la realizzazione del collegamento del quadrante nord della città (svincolo Santa Lucia – Santa Barbara – circonvallazione Almirante).
Eventi 29 Ottobre 2024
Consegna riconoscimento a Francesco Baffo, protagonista serie televisiva Don Matteo: cerimonia a Palazzo dei Priori
Interverranno alla cerimonia: Rosanna Giliberto, assessore alle Politiche sociali e all'Educazione; Giancarlo Martinengo, assessore con delega ai Rapporti con le Forze Armate; Gianna Diana, dirigente scolastica – Istituto comprensivo Ellera; i genitori di Francesco, Luca Baffo e Sabrina Faina. L'incontro sarà moderato dal producer televisivo Carlo Cozzi. Saranno inoltre presenti rappresentanti del Comando Carabinieri di Viterbo, referenti dell'AIPD sezione Viterbo, docenti e compagni della classe di Francesco Baffo.