ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 2019 – Designazione dei rappresentanti di lista

Le designazioni dei rappresentati di lista dei partiti/movimenti che partecipano alle elezioni del 26 maggio 2019 devono essere presentate al Segretario Comunale entro venerdì 24 maggio 2019 alle ore 14.00.

 

Decorso tale il termine la designazione può essere effettuata direttamente ai Presidenti di Seggio, il sabato pomeriggio alla costituzione dei seggi, dalle ore 16.00 fino alla conclusione delle operazioni preliminari, o la domenica mattina, purché prima dell’inizio delle operazioni di voto (ovvero prima delle ore 7).

 

DOVE RIVOLGERSI

 

Per il ricevimento degli atti di designazione la Segreteria Generale, al primo piano di Palazzo dei Priori, via Filippo Ascenzi n. 1 (tel. 0761-348238 – 348239), osserverà il seguente orario:

 

  • Lunedì 20 maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00;
  • Martedì 21 maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle 15,00 alle 18,00;
  • Mercoledì 22 maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00;
  • Giovedì 23 maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle 15,00 alle 18,00;
  • Venerdì 24 maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

 

Poiché le designazioni dei rappresentanti di lista presso le sezioni elettorali devono essere successivamente consegnate dal Segretario Generale ai rispettivi presidenti dei vari uffici elettorali di sezione, è preferibile che esse vengano redatte in tanti atti separati quante sono le sezioni presso le quali i delegati ritengono di designare i rappresentanti.

Le designazioni potranno anche essere contenute in un unico atto.

 

Si invita ad accompagnare la designazione con lettera di trasmissione

 

 

Modulistica:

Lettera accompagnamento

Pagina aggiornata il 22/05/2019

Skip to content