News

8 Novembre 2018

EROICA, ATTENZIONE AI DIVIETI NEL CENTRO STORICO. VIA MARCONI OFF LIMITS ALLE AUTO

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva Eroica 2018, in programma sabato 10 novembre nel centro storico, è stata emanata l’apposita ordinanza con alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare (ord. n. 517 del 7/11/2018, Polizia Locale). Questi i principali provvedimenti, in vigore dalle ore 8 alle ore 20: sarà interdetta la circolazione veicolare in piazza del Plebiscito (in caso di necessità), con deviazione del traffico in via Annio.

Interdetta la circolazione a via Marconi.

Divieto di sosta e di circolazione a piazza della Repubblica, a esclusione dei mezzi degli organizzatori e dei veicoli in uscita, provenienti da largo Marconi e via della Sapienza che transiteranno in direzione via C. Dobici, nel corridoio opportunamente creato. Divieto di sosta in via Cairoli, ambo i lati, per consentire il transito dei bus Francigena. Divieto di sosta in via Tangenziale Ovest, nell’area adiacente il terminal Cotral, compresa l’area sottostante il cavalcavia.

Ultimi articoli

In evidenza 2 Giugno 2023

2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

In evidenza 1 Giugno 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili

Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).

News 1 Giugno 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

News 1 Giugno 2023

Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità

Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto