News

8 Novembre 2018

EROICA, ATTENZIONE AI DIVIETI NEL CENTRO STORICO. VIA MARCONI OFF LIMITS ALLE AUTO

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva Eroica 2018, in programma sabato 10 novembre nel centro storico, è stata emanata l’apposita ordinanza con alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare (ord. n. 517 del 7/11/2018, Polizia Locale). Questi i principali provvedimenti, in vigore dalle ore 8 alle ore 20: sarà interdetta la circolazione veicolare in piazza del Plebiscito (in caso di necessità), con deviazione del traffico in via Annio.

Interdetta la circolazione a via Marconi.

Divieto di sosta e di circolazione a piazza della Repubblica, a esclusione dei mezzi degli organizzatori e dei veicoli in uscita, provenienti da largo Marconi e via della Sapienza che transiteranno in direzione via C. Dobici, nel corridoio opportunamente creato. Divieto di sosta in via Cairoli, ambo i lati, per consentire il transito dei bus Francigena. Divieto di sosta in via Tangenziale Ovest, nell’area adiacente il terminal Cotral, compresa l’area sottostante il cavalcavia.

Ultimi articoli

News 13 Aprile 2024

Dal 1 al 5 maggio la nuova edizione di San Pellegrino in Fiore

Presentata questa mattina a Palazzo dei Priori l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. All'interno della news il programma delle iniziative che si susseguiranno dal 1 al 5 maggio 2024.

In evidenza 12 Aprile 2024

Riqualificazione pavimentazioni di Viterbo, iniziati lavori (in notturna) su strada Teverina

Proseguono rapidamente gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni sul territorio comunale. Da ieri sera, in orario notturno (dalle ore 20 alle ore 6), si lavora su strada Teverina, nel tratto che va dallo svincolo per la circonvallazione fino a via F. Baracca, incluso l'incrocio a ridosso dei binari della ferrovia.

News 12 Aprile 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 12 aprile 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 12 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri. La riduzione della “zona rossa” è una delle principali novità emerse dalla riunione tecnica tenutasi nella mattinata di ieri tra la Prefettura, il Comune di Viterbo, la Questura e gli artificieri dell'Esercito Italiano.

torna all'inizio del contenuto