Esercizi pubblici somministrazione cibi e bevande, occupazione suolo pubblico: proroga al 31 dicembre esenzione Tosap. Online l’avviso per la richiesta del rinnovo

26 Ottobre 2020

Proroga occupazione temporanea suolo pubblico con esenzione pagamento TOSAP per pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande del territorio comunale, online l’avviso pubblico per la richiesta di rinnovo fino al prossimo 31 dicembre. I titolari di pubblici esercizi che intendono prorogare tali occupazioni, continuando ad avvalersi dell’esenzione dal pagamento TOSAP sino al 31 dicembre 2020 – si legge nell’avviso pubblico – devono presentare per tempo, possibilmente nel corrente mese di ottobre, le relative istanze di rinnovo occupazione temporanea di suolo pubblico, indicando la precedente autorizzazione. La maggior parte delle concessioni di occupazione temporanee di suolo pubblico sinora richieste dai pubblici esercizi, a seguito del precedente avviso dello scorso 13 maggio, e successivamente rilasciate dall’amministrazione comunale, scadranno infatti il prossimo 31 ottobre. “In questo momento di grande difficoltà – ha spiegato il sindaco Arena – faremo tutto quello che ci è possibile fare per aiutare chi sta vivendo un momento di crisi economica, ancor di più quelle attività che risentono maggiormente delle restrizioni imposte con le recenti disposizioni governative”.
La richiesta di rinnovo va inviata all’indirizzo suaep@pec.comuneviterbo.it e può essere fatta con una semplice comunicazione, indicando la precedente autorizzazione.
La versione integrale dell’avviso è consultabile sul sito www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio > avvisi vari e nella sezione speciale dedicata al Covid (oppure direttamente al link https://viterbo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza2/albo-pretorio/-/papca/display/5921282?p_auth=VSr9Tw5H).

Ultimi articoli

News 24 Dicembre 2024

Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario

Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.

News 23 Dicembre 2024

Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili

Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.

News 23 Dicembre 2024

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

torna all'inizio del contenuto