1 Settembre 2022
Esposizione rifiuti nel centro storico durante la festività di Santa Rosa, informazioni utili
– in occasione della Mini Macchina di questa sera – le utenze domestiche e non domestiche ubicate lungo il percorso interessato dal trasporto della stessa Mini Macchina – dovranno esporre i rifiuti dopo le ore 24 ed entro le ore 5 del 2 settembre. Domani 2 settembre la raccolta rifiuti avverrà regolarmente.
Per quanto riguarda sabato 3 settembre: invariato il calendario di raccolta per le utenze domestiche, il cui ritiro è previsto la mattina e interessa il secco residuo (cd rifiuto indifferenziato). Il ritiro pomeridiano di imballaggi in cartone, plastica e metalli previsto per le utenze non domestiche sarà anticipato la mattina.
L’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire ENTRO le ore 5 del 3 settembre per entrambe le utenze.
In tutte le altre zone il servizio verrà effettuato con le consuete modalità e tempistiche previste da calendario.
Infine, domenica 4 settembre, nella zona A – centro storico, è confermato il servizio previsto da calendario per le utenze non domestiche – ristorazione centro storico – ovvero il ritiro del rifiuto organico. L’esposizione del rifiuto dovrà avvenire entro le ore 5 del 4 settembre.

Ultimi articoli
News 30 Settembre 2023
Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)
Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.
Eventi 29 Settembre 2023
Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10
Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.
Eventi 29 Settembre 2023
Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12
Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares
News 29 Settembre 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.