Esposizione rifiuti nel centro storico durante la festività di Santa Rosa, informazioni utili
– in occasione della Mini Macchina di questa sera – le utenze domestiche e non domestiche ubicate lungo il percorso interessato dal trasporto della stessa Mini Macchina – dovranno esporre i rifiuti dopo le ore 24 ed entro le ore 5 del 2 settembre. Domani 2 settembre la raccolta rifiuti avverrà regolarmente.
Per quanto riguarda sabato 3 settembre: invariato il calendario di raccolta per le utenze domestiche, il cui ritiro è previsto la mattina e interessa il secco residuo (cd rifiuto indifferenziato). Il ritiro pomeridiano di imballaggi in cartone, plastica e metalli previsto per le utenze non domestiche sarà anticipato la mattina.
L’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire ENTRO le ore 5 del 3 settembre per entrambe le utenze.
In tutte le altre zone il servizio verrà effettuato con le consuete modalità e tempistiche previste da calendario.
Infine, domenica 4 settembre, nella zona A – centro storico, è confermato il servizio previsto da calendario per le utenze non domestiche – ristorazione centro storico – ovvero il ritiro del rifiuto organico. L’esposizione del rifiuto dovrà avvenire entro le ore 5 del 4 settembre.
Ultimi articoli
News 7 Ottobre 2024
Consiglio comunale, domani 8 ottobre la prossima seduta
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 8 ottobre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news la trattazione degli argomenti all'ordine del giorno.
Avvisi Pubblici - Attività produttive - Sviluppo ed interventi economici - Statistica 7 Ottobre 2024
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024
Prende il via da ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.
News 7 Ottobre 2024
Oggi e domani 8 ottobre divieto di circolazione veicolare in via Vallepiatta
Oggi 7 e domani 8 ottobre, dalle ore 7,30 alle ore 16, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.