Estate e Settembre Viterbese, pubblicato avviso. Proposte entro il 19 agosto. La graduatoria entro il 30 settembre
5 Agosto 2016
Iniziative di spettacolo e valorizzazione delle tradizioni locali riguardanti il periodo luglio-settembre 2016, online l’avviso pubblico. Il Comune di Viterbo, con tale avviso, intende raccogliere ed esaminare proposte relative a iniziative culturali riguardanti il periodo 1° luglio – 30 settembre, comprendenti le festività di Santa Rosa. “Questo avviso – ha spiegato l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi – mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria di iniziative e progetti finanziabili con i fondi comunali che dovessero risultare disponibili, da assegnarsi sulla base della graduatoria delle richieste pervenute e sulla scorta dei criteri stabiliti. Le proposte dovranno riguardare iniziative legate allo spettacolo (teatro, musica, danza, cinema) e alla valorizzazione delle tradizioni locali. Le iniziative saranno valutate da un’apposita commissione che redigerà la graduatoria, poi pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Viterbo – sezione Avvisi pubblici, III Settore – entro il prossimo 30 settembre. Successivamente, solo in caso di reperimento dei fondi e ad avvenuta effettuazione dell’impegno di spesa, verrà richiesta la documentazione necessaria alla liquidazione. L’eventuale contributo non potrà essere inferiore a 500 euro e non potrà superare i 5 mila euro – ha precisato l’assessore Delli Iaconi -. È fondamentale che i proponenti rispondano all’avviso attenendosi alle modalità indicate. Quindi, chi ha precedentemente presentato proposte per tale periodo, dovrà farlo di nuovo, rispettando quanto richiesto nell’avviso”. Ciascun proponente potrà presentare una sola domanda. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 19 agosto, tramite servizio postale o consegna a mano al protocollo del Comune di Viterbo (Ufficio protocollo, via Ascenzi 1 – secondo piano. Farà fede il timbro di posta in arrivo del Comune), o mediante posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . La versione integrale dell’avviso, completa di modulistica e domanda, è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – Settore III – Cultura – Turismo – Sport e Pubblica Istruzione – Avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-settore-iii/809-iniziative-luglio-settembre-2016-e-festivita-di-s-rosa-approvazione-avviso-pubblico). Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al settore III del Comune di Viterbo, attraverso la mail segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it .
Ultimi articoli
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.
News 22 Novembre 2024
Maltempo, posizionamento panchina rossa a Tobia e messa a dimora albero a La Quercia rinviati a data da destinarsi
Causa maltempo, annullati i due appuntamenti di questa mattina: - Tobia ore 10,30 - posizionamento panchina rossa - La Quercia, ore 11, piazza Campo Graziano - messa a dimora di una quercia rossa
News 21 Novembre 2024
Iniziative giornata internazionale eliminazione violenza sulle donne, domani 22 novembre inaugurazione panchina rossa al giardino pubblico di Tobia
Domani 22 novembre alle ore 10,30, presso il giardino pubblico frazione di Tobia, verrà inaugurata la panchina rossa donata dal Comune di Viterbo a ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
News 21 Novembre 2024
Rinviata a data da destinarsi La Locandiera con Sonia Bergamasco
A causa di un problema di salute dell’artista Sonia Bergamasco, la replica de La Locandiera prevista per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 21, è rinviata. Appena possibile verrà comunicata agli abbonati la nuova data. I possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso potranno farlo rivolgendosi direttamente al botteghino del Teatro Unione a partire da martedì 26 novembre.