Eventi

5 Luglio 2024

Ferento Teatro Festival. Disponibile l’abbonamento

Fin dai primi giorni sono arrivate all’organizzazione di Ferento Teatro Festival numerose richieste di abbonamento.  La proposta ha suscitato grande interesse. In effetti si tratta di un modo sicuramente valido per ringraziare il pubblico per l’affetto con cui segue da moltissimi anni una manifestazione giunta ormai alla 59° edizione.

Per il cartellone del Teatro Romano (20 spettacoli con prime nazionali e regionali e artisti di altissima levatura, alcuni mai transitati dalla Tuscia) è previsto un mini abbonamento di 5 titoli a scelta dello spettatore (con esclusione dei soli Paolo Crepet e La vedova allegra), con posto numerato in platea. Il costo è di 110 euro con riduzione a 100 euro per gli over 65 e gli under 26. In più – compreso nello stesso prezzo – sarà possibile scegliere anche uno spettacolo tra i 6 previsti nella rassegna Tramonti, trasformando gli ingressi così da 5 a 6.

Per info e prenotazioni scrivere a consorzioteatrotuscia@gmail.com .

Ultimi articoli

News 13 Luglio 2024

“La fabbrica degli angeli senza tempo” in prima nazionale al teatro romano di Ferento

Una prima nazionale in programma nell’antico teatro romano di Ferento per lunedì 15 luglio alle ore 21,15. Andrà in scena “La fabbrica degli angeli senza tempo”, teatro danza con drammaturgia di Mario Brancaccio e Aurelio Gatti, coreografia e regia dello stesso Gatti.

News 13 Luglio 2024

Parcheggi Carmine e Pilastro finanziati con fondi PNRR, interventi in fase di completamento

Il progetto di manutenzione straordinaria e riqualificazione delle aree destinate a parcheggio nei quartieri Carmine e Pilastro è in fase di completamento. Finanziato con fondi Pnrr - Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare (PINQuA), il progetto prevede la trasformazione di due spazi urbani abbandonati in parcheggi pubblici a raso con fondo drenante, per un totale di 169 posti auto, dotati di spazi verdi e aree attrezzate.

News 12 Luglio 2024

PUMS – piano urbano mobilità sostenibile, lavori in corso

Il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile - PUMS è uno strumento strategico che integra la pianificazione esistente per migliorare la mobilità e la qualità della vita nelle città, tenendo conto di tutti i modi di trasporto e promuovendo la sostenibilità.

News 12 Luglio 2024

Tutela del decoro e contrasto al degrado urbano nel centro storico, e divieto di consumo e vendita alcol in alcune aree cittadine, la sindaca Frontini emana due importanti ordinanze

Misure per la tutela del decoro e contrasto al degrado urbano nel centro storico, e divieto di consumo e vendita di alcol in alcune aree della città, la sindaca Frontini emana due importanti ordinanze. All'interno della news i dettagli dei due provvedimenti.

torna all'inizio del contenuto