News

17 Giugno 2022

Festeggiamenti in onore di San Crispino, attenzione alla viabilità

Festeggiamenti in onore di San Crispino sabato 18 e domenica 19 giugno.

Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni, si rendono necessarie alcune misure riguardanti la sosta e la circolazione veicolare in entrambe le giornate. Come da ordinanza della polizia locale (n. 456 del 13-6-2022), dalle ore 15 alle ore 21 di domani 18 giugno, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo il seguente percorso: piazza Crispi, via IV Novembre, via San Crispino, area antistante il convento dei frati cappuccini.

Dalle ore 18 alle ore 21 di domenica 19 giugno, per consentire lo svolgimento della processione religiosa, potrebbero verificarsi interruzioni e deviazioni del traffico lungo il percorso sopra menzionato. In caso di necessità potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 13 Giugno 2024

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Abolizione degli istituti dell'interdizione e dell'inabilitazione. Riforma dell'amministrazione di sostegno” - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 92 del 19/04/2024.

News 13 Giugno 2024

Processione Sant’Antonio da Padova, questo pomeriggio con partenza dalla basilica di San Francesco

L'iniziativa religiosa farà seguito alla celebrazione eucaristica che si terrà alla basilica parrocchiale di San Francesco alle ore 18,30. A conclusione della messa (alle ore 19,15 circa) avrà inizio la processione con la statua e la reliquia del Santo.

News 13 Giugno 2024

A Viterbo, dal 13 al 16 giugno, la seconda edizione del Mercato europeo

Al via tra poche ore la seconda edizione del Mercato europeo a Viterbo. L'evento, in programma fino a domenica 16 giugno in via Marconi, piazza dei Caduti e piazza della Repubblica, proporrà quattro giorni di street food con cucine on the road, birrifici, prodotti tipici, enogastronomia e area mercato.

News 13 Giugno 2024

Mercatino dell’antico, domenica 16 giugno a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 16 giugno, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro, ma eccezionalmente per questo mese sarà a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, sempre dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto