Festeggiamenti S. Antonio Abate a Bagnaia, attenzione ai divieti

9 Gennaio 2017

In occasione dei tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate che si svolgeranno a Bagnaia, nei giorni 5-6-7-8-16 e 17 gennaio, tra cui l’accensione del Sacro Fuoco, è stata emessa l’apposita ordinanza (Polizia Locale, n. 186/2016) con i vari provvedimenti in merito al traffico e alla sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

  • piazza XX Settembre, divieto di sosta dalle ore 14 del 5 gennaio alle ore 14 del 17 gennaio; sulla stessa piazza inoltre, nei giorni 6-7-8 gennaio, sarà istituito il divieto di sosta e il divieto di transito veicolare (escluso via di scorrimento) dalle 8 alle 18.

– via J. Barozzi, divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta,  dalle 8 alle 18 dei giorni 6-7-8 gennaio; stessi divieti anche il 16 gennaio dalle 7,30 alla mezzanotte (anche su via Giambologna);

  • via Zuccari, divieto di sosta e doppio senso di circolazione, dalle 8 alle 18 dei giorni 6-7-8 gennaio;
  • interdizione della circolazione veicolare il 16 gennaio dalle 17 fino a cessata necessità nel tratto compreso tra viale Fiume – intersezione strada Pian del Cerro – fino a via Cardinal De Gambara, altezza largo Calisti; stesso provvedimento su viale Fiume, nel tratto compreso tra l’immissione al parcheggio di piazza del Ponte e piazza XX Settembre; in quest’ultimo tratto è previsto il divieto di circolazione anche il giorno 17 gennaio dalle 10 alle 11.

Tra gli altri provvedimenti:

  • divieto di circolazione degli autobus privati e del Trasporto Pubblico Locale in piazza XX Settembre, dalle 14 alle 21 del 5 gennaio e dalle 7 alla mezzanotte dei giorni 6-7-8 e 17 gennaio; deviazione del percorso di andata della linea 6, corsa lunga, da viale Fiume in via S. Anna e istituzione del capolinea della linea 6, corsa breve, in viale Fiume, intersezione strada Pian del Cerro;

 

  • divieto di sosta intersezione viale Fiume, via S. Anna e strada Pian del Cerro, dalle 7 alla mezzanotte dei giorni 6-7-8 gennaio, al fine di consentire la fermata del bus della linea n. 6.

Ultimi articoli

News 23 Dicembre 2024

Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili

Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.

News 23 Dicembre 2024

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

News 20 Dicembre 2024

Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi

Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.

torna all'inizio del contenuto