eventi_archiviati

13 Gennaio 2020

FESTEGGIAMENTI SANT’ANTONIO A BAGNAIA, ATTENZIONE AI DIVIETI

In occasione dei tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate che si svolgeranno il 16 e il 17 gennaio a Bagnaia, è stata emessa l’apposita ordinanza (Polizia Locale, n. 775 del 28/12/2019) con i vari provvedimenti in merito al traffico e alla sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

– piazza XX Settembre, divieto di sosta fino alle ore 14 del 17 gennaio;

– via J. Barozzi e via Giambologna, divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta, dalle ore 7 alle ore 00 del 16 gennaio;

  • interdizione della circolazione veicolare il 16 gennaio dalle 17 fino a cessata necessità nel tratto compreso tra viale Fiume – intersezione strada Pian del Cerro – fino a via Cardinal De Gambara, altezza largo Calisti; stesso provvedimento a partire dalle ore 16 su viale Fiume, nel tratto compreso tra l’immissione al parcheggio di piazza del Ponte e piazza XX Settembre; in quest’ultimo tratto è previsto il divieto di circolazione anche il giorno 17 gennaio dalle 10 alle 13.

Tra gli altri provvedimenti:

  • strada Pian del Cerro (per i veicoli provenienti da viale Fiume), istituzione del senso unico con deviazione in via Quadrani il giorno 16 gennaio, dalle ore 17 alle 00
  • divieto di circolazione degli autobus privati e del Trasporto Pubblico Locale in piazza XX Settembre, dalle 7 alle 00 dei giorni 16 e 17 gennaio; deviazione del percorso di andata della linea 6, corsa lunga, da viale Fiume direttamente in via S. Anna e istituzione del capolinea della linea 6, corsa breve, in viale Fiume, intersezione strada Pian del Cerro;
  • divieto di sosta intersezione viale Fiume, via S. Anna e strada Pian del Cerro, dalle 7 alla mezzanotte dei giorni 16 e 17 gennaio, al fine di consentire la fermata del bus della linea (breve e lunga) n. 6.

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono consultabili al sito www.sacrofuocosantantonio.it . L’accensione del sacro fuoco avverrà in piazza XX Settembre il 16 gennaio alle ore 18,30. Venerdì 17 gennaio alle 10 e alle 12, in piazza XX Settembre, la celebrazione della santa messa e la benedizione degli animali.

 

 

 

Ultimi articoli

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.

torna all'inizio del contenuto