News

12 Maggio 2023

Festival Volontariato, avverse previsioni meteo. Rinviata Città a Colori a domenica 28 maggio

A seguito di avverse previsioni meteorologiche, la giornata conclusiva del Festival del Volontariato dal titolo La Città a Colori – Il Risveglio, prevista a Valle Faul per domenica 14 maggio, è stata rinviata a domenica 28 maggio. Il Comune di Viterbo ha ritenuto opportuno accogliere la richiesta dell’associazione Viterbo con Amore, promotrice della manifestazione, e individuare una nuova data per far svolgere l’atteso e partecipato evento.

Ultimi articoli

Eventi 31 Maggio 2023

Inaugurazione targa in memoria delle vittime civili del secondo conflitto mondiale. 1 giugno, ore 9, nel giardino antistante il campo sportivo di Pianoscarano 

Sul posto interverranno la sindaca Chiara Frontini, l'assessore Katia Scardozzi e Silvano Olmi, vice presidente Associazione nazionale Vittime delle Marocchinate.

Eventi 31 Maggio 2023

Presentazione VII edizione de La via degli Artisti. Giovedì 1 giugno, alle ore 12.30, nella Cappella Palatina di palazzo dei Priori

Alla conferenza interverranno: Chiara Frontini, sindaca, Giulio Della Rocca, ideatore e organizzatore.

Eventi 31 Maggio 2023

Premiazione Green Influencer. Giovedì 1 giugno, alle ore 10, presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori

Interverranno: Rosanna Giliberto, consigliere comunale delegata all'educazione e al rapporto con le scuole, i responsabili del progetto didattico, le scuole che hanno partecipato al progetto.

In evidenza 31 Maggio 2023

Raccolta prodotti zone alluvionate Emilia Romagna, tutte le informazioni

Ci sarà tempo fino al prossimo 8 giugno per aderire all'iniziativa organizzata dal gruppo comunale volontari di protezione civile Viterbo insieme al gruppo Tuscia Viterbo.

torna all'inizio del contenuto