12 Maggio 2023
Festival Volontariato, avverse previsioni meteo. Rinviata Città a Colori a domenica 28 maggio
A seguito di avverse previsioni meteorologiche, la giornata conclusiva del Festival del Volontariato dal titolo La Città a Colori – Il Risveglio, prevista a Valle Faul per domenica 14 maggio, è stata rinviata a domenica 28 maggio. Il Comune di Viterbo ha ritenuto opportuno accogliere la richiesta dell’associazione Viterbo con Amore, promotrice della manifestazione, e individuare una nuova data per far svolgere l’atteso e partecipato evento.

Ultimi articoli
Eventi 31 Maggio 2023
Inaugurazione targa in memoria delle vittime civili del secondo conflitto mondiale. 1 giugno, ore 9, nel giardino antistante il campo sportivo di Pianoscarano
Sul posto interverranno la sindaca Chiara Frontini, l'assessore Katia Scardozzi e Silvano Olmi, vice presidente Associazione nazionale Vittime delle Marocchinate.
Eventi 31 Maggio 2023
Presentazione VII edizione de La via degli Artisti. Giovedì 1 giugno, alle ore 12.30, nella Cappella Palatina di palazzo dei Priori
Alla conferenza interverranno: Chiara Frontini, sindaca, Giulio Della Rocca, ideatore e organizzatore.
Eventi 31 Maggio 2023
Premiazione Green Influencer. Giovedì 1 giugno, alle ore 10, presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori
Interverranno: Rosanna Giliberto, consigliere comunale delegata all'educazione e al rapporto con le scuole, i responsabili del progetto didattico, le scuole che hanno partecipato al progetto.
In evidenza 31 Maggio 2023
Raccolta prodotti zone alluvionate Emilia Romagna, tutte le informazioni
Ci sarà tempo fino al prossimo 8 giugno per aderire all'iniziativa organizzata dal gruppo comunale volontari di protezione civile Viterbo insieme al gruppo Tuscia Viterbo.