News

7 Dicembre 2022

Festività natalizie, prolungata fino alle 22 l’area pedonale su corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma e via Saffi nei festivi e prefestivi. Parcheggio gratuito ex area Taurchini per residenti settore B

Festività natalizie, modifiche alla circolazione e alla sosta in centro e possibilità di parcheggio gratuito per residenti settore B in viale Raniero Capocci. Due informazioni da tenere a mente a partire da domani 8 dicembre. Nel dettaglio: è prolungata l’area pedonale fino alle ore 22 su Corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma e via Saffi nei giorni 8-9-10-11-16-17-18-23-30 e 31 dicembre e nei giorni 1-5-6-7-8 gennaio. Il provvedimento (ord. n. 916 del 7-12-2022 polizia locale) tiene conto del maggior afflusso pedonale all’interno del centro storico cittadino ed è stato emanato proprio per garantire una maggiore sicurezza alle persone che vivranno a piedi la città in occasione delle numerose iniziative in programma durante il periodo natalizio. L’altra notizia riguarda invece i residenti del settore B che sono soliti parcheggiare la propria vettura a piazza Verdi, attualmente occupata da addobbi e installazioni. Da domani 8 dicembre fino a conclusione del periodo natalizio potranno usufruire gratuitamente del parcheggio a pagamento in viale Raniero Capocci (ex area Taurchini). L’esibizione del contrassegno, di cui si è già in possesso e che reca la dicitura “settore B”, varrà come titolo per la sosta gratuita.

Ultimi articoli

News 13 Aprile 2024

Dal 1 al 5 maggio la nuova edizione di San Pellegrino in Fiore

Presentata questa mattina a Palazzo dei Priori l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. All'interno della news il programma delle iniziative che si susseguiranno dal 1 al 5 maggio 2024.

In evidenza 12 Aprile 2024

Riqualificazione pavimentazioni di Viterbo, iniziati lavori (in notturna) su strada Teverina

Proseguono rapidamente gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni sul territorio comunale. Da ieri sera, in orario notturno (dalle ore 20 alle ore 6), si lavora su strada Teverina, nel tratto che va dallo svincolo per la circonvallazione fino a via F. Baracca, incluso l'incrocio a ridosso dei binari della ferrovia.

News 12 Aprile 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 12 aprile 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 12 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri. La riduzione della “zona rossa” è una delle principali novità emerse dalla riunione tecnica tenutasi nella mattinata di ieri tra la Prefettura, il Comune di Viterbo, la Questura e gli artificieri dell'Esercito Italiano.

torna all'inizio del contenuto