News

7 Dicembre 2022

Festività natalizie, prolungata fino alle 22 l’area pedonale su corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma e via Saffi nei festivi e prefestivi. Parcheggio gratuito ex area Taurchini per residenti settore B

Festività natalizie, modifiche alla circolazione e alla sosta in centro e possibilità di parcheggio gratuito per residenti settore B in viale Raniero Capocci. Due informazioni da tenere a mente a partire da domani 8 dicembre. Nel dettaglio: è prolungata l’area pedonale fino alle ore 22 su Corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma e via Saffi nei giorni 8-9-10-11-16-17-18-23-30 e 31 dicembre e nei giorni 1-5-6-7-8 gennaio. Il provvedimento (ord. n. 916 del 7-12-2022 polizia locale) tiene conto del maggior afflusso pedonale all’interno del centro storico cittadino ed è stato emanato proprio per garantire una maggiore sicurezza alle persone che vivranno a piedi la città in occasione delle numerose iniziative in programma durante il periodo natalizio. L’altra notizia riguarda invece i residenti del settore B che sono soliti parcheggiare la propria vettura a piazza Verdi, attualmente occupata da addobbi e installazioni. Da domani 8 dicembre fino a conclusione del periodo natalizio potranno usufruire gratuitamente del parcheggio a pagamento in viale Raniero Capocci (ex area Taurchini). L’esibizione del contrassegno, di cui si è già in possesso e che reca la dicitura “settore B”, varrà come titolo per la sosta gratuita.

Ultimi articoli

News 22 Marzo 2023

A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola

Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.

In evidenza 22 Marzo 2023

Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.

Eventi 22 Marzo 2023

Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia

La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.

torna all'inizio del contenuto