Fiaccolata in onore di Paolo Borsellino, possibili modifiche alla circolazione veicolare

19 Luglio 2022

Per consentire lo svolgimento della fiaccolata in onore di Paolo Borsellino prevista per questa sera, si potrebbero verificare interruzioni o deviazioni della circolazione veicolare nella zona interessata dall’iniziativa. Nel dettaglio, come previsto dall’apposita ordinanza emanata dal comando di polizia locale (n. 552 del 19-7-2022), a partire dalle ore 20,45 fino a cessata necessità potranno essere adottate misure di disciplina del traffico in largo Falcone e Borsellino, piazza degli Inventori, via A. Volta, via Camillo de Lellis. La fiaccolata si svolgerà davanti al murale realizzato sul muro di cinta del comando provinciale dei Carabinieri, in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

A Palazzo dei Priori, questa mattina, durante la seduta di Consiglio comunale, è stato ricordato il giudice Paolo Borsellino insieme ai cinque agenti della sua scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi e Claudio Traina, a trent’anni dalla strage di via D’Amelio del 1992.

Ultimi articoli

In evidenza 22 Ottobre 2024

Interruzione tratto Via Francigena, tappa 41: informazioni utili

Interdizione della Via Francigena al passaggio di pellegrini e trekker, sia a piedi che in bici, del tratto Viterbo – direzione San Martino al Cimino / Vetralla (tappa 41). La chiusura è dovuta alla presenza di un cantiere forestale con massivo taglio boschivo con mezzi pesanti in movimento. Il percorso obbligatorio per tutti i pellegrini è la Variante Via Francigena Strada Signorino – traccia B 21.

News 21 Ottobre 2024

Seconda commissione in riunione martedì 22 ottobre

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 22 ottobre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno la proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 119 del 24-9-2024 avente ad oggetto riconoscimento debito fuori bilancio – sentenza n. 479/2024 Tribunale di Viterbo e la proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 125 del 1-10-2024 riguardante l'approvazione del bilancio consolidato 2023.

News 19 Ottobre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Ottobre 2024

Mercato Forte dei Marmi, divieto di sosta a Valle Faul domenica 20 ottobre

Attenzione al divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli domenica 20 ottobre, dalle ore 6 fino a cessate necessità, in piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul).

torna all'inizio del contenuto