News

19 Luglio 2022

Fiaccolata in onore di Paolo Borsellino, possibili modifiche alla circolazione veicolare

Per consentire lo svolgimento della fiaccolata in onore di Paolo Borsellino prevista per questa sera, si potrebbero verificare interruzioni o deviazioni della circolazione veicolare nella zona interessata dall’iniziativa. Nel dettaglio, come previsto dall’apposita ordinanza emanata dal comando di polizia locale (n. 552 del 19-7-2022), a partire dalle ore 20,45 fino a cessata necessità potranno essere adottate misure di disciplina del traffico in largo Falcone e Borsellino, piazza degli Inventori, via A. Volta, via Camillo de Lellis. La fiaccolata si svolgerà davanti al murale realizzato sul muro di cinta del comando provinciale dei Carabinieri, in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

A Palazzo dei Priori, questa mattina, durante la seduta di Consiglio comunale, è stato ricordato il giudice Paolo Borsellino insieme ai cinque agenti della sua scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi e Claudio Traina, a trent’anni dalla strage di via D’Amelio del 1992.

Ultimi articoli

Eventi 6 Febbraio 2023

Premiazioni sportive, martedì 7 febbraio alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori

La Sindaca Chiara Frontini e l'assessore alla Qualità degli Spazi Urbani e allo Sport, Emanuele Aronne, premieranno gli atleti del Centro Ippico Viterbese per i loro ultimi traguardi.

Eventi 3 Febbraio 2023

Convegno “Viterbo Agroalimentare – opportunità e prospettive”, sabato 11 febbraio alle 9 presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori

Il convegno ha l’obiettivo di inquadrare da diverse prospettive professionali lo scenario che caratterizza il settore, con particolare riferimento alle implicazioni sull’agricoltura e sui prodotti alimentari del territorio di Viterbo. I due aspetti verranno affrontati attraverso delle relazioni tenute da esperti che proporranno dei temi di riflessione su cui è prevista una discussione aperta da parte dei partecipanti al termine delle singole sessioni.

torna all'inizio del contenuto