Fiera Annunziata, modifica orari esposizione rifiuti nella zona Centro Storico
24 Marzo 2017
In occasione della tradizionale fiera dell’Annunziata in programma sabato 25 marzo, l’orario di esposizione dei rifiuti – nella sola zona Centro Storico – subirà delle modifiche, in modo da consentire l’ordinario servizio di raccolta porta a porta da parte di Viterbo Ambiente. Nello specifico: la raccolta del “secco” (indifferenziato – residuo CER 200301) avverrà alle ore 4,30 anziché alle 6. L’utenza dovrà pertanto esporre tale rifiuto entro le ore 24 di venerdì 24 marzo. Per quanto riguarda invece la raccolta pomeridiana riservata alle utenze non domestiche, il ritiro dei rifiuti previsto a partire dalle ore 13 del pomeriggio di sabato 25 marzo sarà posticipato al termine della manifestazione fieristica. Invariata la raccolta nelle zone 1-2-3-4.
Ultimi articoli
News 19 Novembre 2024
Allestimento mercatino natalizio a via Marconi, le misure alla viabilità nel periodo 20-27 novembre. Informazioni utili su trasporto pubblico locale
Allestimento mercatino natalizio in via Marconi, previste misure alla viabilità nel periodo compreso tra il 20 e il 27 novembre. Come da apposita ordinanza, dalle ore 8 alle ore 18 del suddetto periodo, in via Marconi sarà istituito il senso unico di marcia nella direzione da piazza Verdi a piazza dei Caduti.
Eventi 19 Novembre 2024
Conferenza stampa Festival dell’educazione emotiva. Mercoledì 20 novembre, ore 12,30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Alla conferenza interverranno: Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all'educazione e Michele Palazzetti, direttore del festival – responsabile coaching e formazione IPSE.
News 19 Novembre 2024
Inaugurata la Farmacia comunale Riello
Lo scorso 16 novembre l'apertura della terza farmacia comunale in via Galvani 38, zona Tribunale. La nuova struttura va ad aggiungersi alla Farmacia comunale La Quercia e alla Farmacia comunale Santa Barbara, anch'esse gestite da Francigena.
News 19 Novembre 2024
Stagione “A teatro in famiglia”. Il programma del Teatro Unione dedicati ai più piccoli
Anche in questa stagione torna l’attesissimo cartellone “A teatro in famiglia” con cinque spettacoli dedicati ai bambini dai due anni in poi. Si comincia il giorno 8 dicembre alle ore 18:00 con la Compagnia I guardiani dell’Oca e la loro versione musicale della fiaba “La Bella e la Bestia”.