31 Agosto 2023
Fiera S.Rosa, assegnazione posteggio spuntisti. Info utili canone patrimoniale di occupazione giornaliera di suolo pubblico
Il versamento del canone patrimoniale di occupazione dovuto dai c.d. “SPUNTISTI”, a seguito delle operazioni di assegnazione del posteggio giornaliero per l’esercizio di commercio ambulante in data 4 settembre 2023, dovrà essere effettuato presso Prestatori di Servizi Abilitati (tabaccherie, sportelli postali) mediante l’utilizzo di bollettini pagoPa precompilati, che verranno rilasciati direttamente presso il Comando di Polizia Locale.

Ultimi articoli
Eventi 28 Novembre 2023
Presentazione degli eventi di Natale nelle frazioni. Mercoledì 29 novembre ore 10, sala consiliare, Palazzo dei Priori
Interverranno alla conferenza: - Chiara Frontini, sindaca - Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all'educazione - Katia Scardozzi, assessore al decentramento e alla cura degli ex comuni.
News 28 Novembre 2023
Solidarietà della sindaca Frontini per la sindaca di Montalto di Castro
Tutta la mia solidarietà e quella dell’intera amministrazione comunale alla sindaca di Montalto di Castro Emanuela Socciarelli e al marito per il violento episodio recentemente accaduto e per la difficile e delicata situazione che la prima cittadina si è trovata ad affrontare.
News 28 Novembre 2023
Trasporto pubblico urbano, variazioni al percorso linea 11 e circolare B
Gli autobus di entrambe le linee, una volta giunti a piazzale Gramsci, proseguiranno su viale R. Capocci fino a Porta Romana, senza la deviazione su via F.lli Rosselli.
News 28 Novembre 2023
Consiglio comunale, in riunione giovedì 30 novembre
Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d'Italia – interventi di riqualificazione del parco pubblico Norma Cossetto di via del Colle (San Martino al Cimino), volti alla fruibilità e al sostegno della pratica sportiva.