Fornitori Comune di Viterbo, il sindaco Arena: “Tempi rapidi per la liquidazione delle fatture”

2 Aprile 2020

Ho dato disposizione ai dirigenti dei vari settori del Comune di Viterbo di trasmettere gli impegni di spesa all’ufficio ragioneria in tempi brevissimi, affinché si possa procedere, con la massima rapidità, alla liquidazione di quanto dovuto alle imprese che hanno fornito servizi all’ente comunale. In un momento di crisi economica come questa che stiamo attraversando, è doveroso, da parte delle istituzioni, pagare in tempi rapidi tutti quei fornitori che hanno lavorato e che attendono le loro spettanze.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto